Chiede+pi%C3%B9+volte+di+andare+al+bagno%2C+viene+fatto+scendere+dall%E2%80%99aereo
cityrumorsit
/cronaca/chiede-piu-volte-di-andare-al-bagno-viene-fatto-scendere-dallaereo.html/amp/
Categories: Cronaca

Chiede più volte di andare al bagno, viene fatto scendere dall’aereo

Una coppia viene fata  scendere dall’aeroplano perché il ragazzo chiede troppe volte di andare al bagno, la polizia lo scorta giù

Quando si vola in aereo ci sono delle regole che sono ormai chiare e note a tutti, ma che vengono rigorosamente ripetute prima del decollo. Gli steward e le hostess, nel momento in cui si posizionano lungo il corridoio del velivolo, spiegano quelle che sono le indicazioni di emergenza da seguire durante le fasi del volo e nelle rarissime situazioni di emergenza.

Chiede più volte di andare al bagno, viene fatto scendere dall’aereo – Cityrumors.it

Il mancato rispetto di queste norme può avere diverse conseguenze. Nell’ultimo caso, quindi quando avvengono degli imprevisti durante il viaggio, queste regole hanno lo scopo di salvare la vita o l’incolumità dei passeggeri, quindi seguirle sarebbe la cosa migliore per evitare problemi.

Nel primo caso, invece, la situazione è differente. Non rispettare le indicazioni classiche di volo può portare – qualora si dovesse andare oltre – a un intervento delle autorità che, prima del volo o al termine, possono anche esser costrette a far scendere i trasgressori e valutare quanto accaduto.

Un esempio è quello che è accaduto negli scorsi giorni su un volo diretto a Malaga a una coppia di fidanzati. Partiti per regalarsi un weekend romantico, per il comportamento del fidanzato la ragazza non si è potuta godere qualche giorno di relax, restando a casa dopo esser stati cacciati dall’aereo.

La coppia allontanata dall’aereo

Quello di Joana e Tim era un regalo di Natale, gettato al vento per una sciocchezza. Partiti da Charleroi, in Belgio, volevano andarsi a rifugiare nel caldo spagnolo, ma le cose sono andate storto al momento del decollo. Una volta salito a bordo, infatti, Tim ha iniziato a lamentare un’urgenza.

La coppia allontanata dall’aereo – Cityrumors.it

Aveva bisogno urgentemente di andare in bagno, così tanto che quasi se la faceva addosso” ha raccontata Joana, intervenuta ai microfoni di  ‘RTL Info’ dopo la vicenda. Il ragazzo ha però trovato l’opposizione di un assistente di volo che gli ha chiesto di attendere e fare ritorno al suo posto.

Aspettò che tutti si fossero seduti e poi ripeté la sua richiesta. Ma ancora una volta gli è stato chiesto di aspettare” ha raccontato ancora Joana. L’insistenza dell’uomo, però, non è stata vista di buon grado da una hostess che, davanti all’ennesima richiesta, ha deciso di chiamare la polizia che, intervenuta, ha scortato la coppia fuori dall’aereo.

Una situazione definita imbarazzante dalla stessa Joana, ma giustificata da Ryanair – la compagnia di volo interessata – che ha descritto Tim come un ‘disturbatore’, aggiungendo: “Ci impegniamo a garantire un ambiente sicuro e rispettoso per tutti i passeggeri e l’equipaggio, senza inutili interruzioni causate da un piccolo numero di passeggeri indisciplinati”.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Musk non perde tempo e invia mail a dipendenti federali: tutti fuori?

Il patron di Tesla e X vuole entro 48 ore una descrizione di 5 attività…

6 ore ago

Sondaggi, Meloni leader assoluto e incontrastato su tutti gli altri

A stabilirlo è un'attenta e dettagliata analisi di Socialcom per conto dell'agenzia Adn Kronos, con…

6 ore ago

“C’è una bomba a bordo sull’aereo”, si alzano i caccia e lo scortano: cosa sta succedendo VIDEO

Si tratta del volo dell'American Airlines AA292 partito da New York a Delhi, l'emergenza è…

10 ore ago

Cybersicurezza, Italia ancora sotto attacco hacker: ecco la situazione

Non si placa l'ondata di cyber attacchi nei confronti di importanti siti istituzionali e di…

18 ore ago

Il settore del gioco in rapida ripresa: il Governo mette sul tavolo un compromesso

Il settore del gioco sta tornando tra i più importanti in Italia e in Europa:…

18 ore ago

Fondi del turismo elargiti senza gare: l’Anac indaga su decine di milioni di euro

Una nuova indagine sta riguardando l'autorità anticorruzione, per circa 42 affidamenti dal valore di decine…

19 ore ago