“Ci ha molestato”, uomo aggredito da due ragazze: ricoverato in ospedale

“Ci ha molestato”, uomo aggredito da due ragazze durante un evento: subito portato in ospedale 

Una aggressione che si è verificata la scorsa settimana, precisamente tra venerdì 26 e sabato 27 aprile. Una vicenda che ha poche informazioni a riguardo. La cosa certa è che un uomo è stato violentemente aggredito. Quest’ultimo, 41 anni, è stato ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale “Santa Chiara” di Trento. L’uomo è stato operato alla testa dopo che è stato ritrovato, verso le 2 del mattino, a terra a pochi passi dalla scuola elementare “Pezzen“.

E' accaduto a Trento
Uomo aggredito da due ragazze (Ansa Foto) Cityrumors.it

Proprio all’esterno dell’istituto si stava svolgendo la sagra di San Giorgio a Croviana, in Val di Sole. Questo è quello che ha fatto sapere il “Corriere del Trentino“. A quanto pare l’uomo, di professione geometra di Cles con residenza a Croviana, è stato aggredito da due ragazze di 24 anni. Queste ultime rivelano di essere state molestate da lui.

Trento, aggredito da due ragazze: uomo operato alla testa

Le aggressioni che ha subito l’uomo sarebbero ben due: una avvenuta all’interno di una palestra mentre l’altra all’esterno. L’uomo è stato aggredito con calci e pugni. Dopo la scaricata di botte l’uomo si sarebbe alzato e avrebbe provato a camminare per andare via. Solo che la sua fuga è durata pochissimi metri fino a quando non si è accasciato a terra dove è rimasto privo di conoscenza. Poi è stato ritrovato da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme chiamando l’ambulanza e le forze dell’ordine.

E' accaduto a Trento
Uomo aggredito da due ragazze (Ansa Foto) Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza l’uomo è stato sottoposto ad un intervento delicato alla testa per via di un ematoma dovuto ad un forte trauma cranico. Non solo: ha riportato delle lesioni multiple. Non sono ancora del tutto chiare quali siano state le lesioni che hanno provocato la perdita di coscienza. Non è da escludere nemmeno che possa essersi accasciato per via delle percosse o per il fatto che quella sera avesse alzato decisamente il gomito con l’alcol.

Anche il trauma cranico potrebbe essere dovuto alle botte oppure alla caduta improvvisa. Nel frattempo la Procura di Trento ha deciso di aprire un fascicolo per lesioni gravissime nei confronti delle due ragazze. Le stesse che, ai carabinieri, hanno dichiarato di essere state molestate con tanto di commenti pesanti e con palpeggiamenti. Successivamente la sagra, dopo questo terribile episodio di violenza, è stata sospesa.

Gestione cookie