Clamoroso+Dazn%2C+abbonamento+regalato%3A+una+promozione+mai+vista%21
cityrumorsit
/cronaca/clamoroso-dazn-abbonamento-regalato-una-promozione-mai-vista.html/amp/
Cronaca

Clamoroso Dazn, abbonamento regalato: una promozione mai vista!

La piattaforma televisiva ha deciso di applicare degli sconti incredibili sui contenuti della serie A, ma le proteste non mancano

Scusate, abbiamo sbagliato. Si riparte daccapo. E chi aveva dato i soldi prima e tutti insieme, credendo nel progetto e nel modo (pessimo) di fare televisione, pazienza, se ne faranno una ragione. Bella politica del qualunquismo e del “chissenefrega” da parte di Dazn.

Clamoroso Dazn, abbonamento regalato: una promozione mai vista! (Ansa Foto) Cityrumors.it

La piattaforma televisiva che trasmette la quasi totalità dei diritti in esclusiva del calcio di serie A ha deciso all’improvviso e quasi dal nulla, ma soprattutto cercando il più possibile di sfruttare la scia del Natale, di applicare dei prezzi mai visti sugli abbonamenti. E così, abbonarsi a Dazn non è mai stato così conveniente.

Da 350 euro per 12 mesi pagati da agosto o settembre, si passa a 78 euro per 7 mesi. A gioie sono quelli che avevano scelto di non abbonarsi a Dazn, ad essere arrabbiati (e a ragione ben veduta) sono tutti quelli che si erano abbonati, andando incontro e contro tutte le dicerie e i problemi tecnici, che non sono mai svaniti del tutto, molto prima e pagando l’abbonamento in un’unica soluzione. Si diceva che era più conveniente. Ebbene, a tutti questi Dazn ha rifilato un bello schiaffo e anche col sorriso beffardo.

Già perché l’offerta è da capogiro, tanto che per poter guardare tutto il campionato partendo da adesso e arrivare a fine maggio, basteranno appena 78 euro, poco meno di una cena fuori per una famiglia. Per l’esattezza 11 euro al mese. E’ senza dubbio la soluzione più economica, un modo e una tariffa che è inferiore anche a chi si rivolge a soluzioni poco lecite.

Non mancano le proteste social: presa in giro

E’ sicuramente una bella notizia per chi aveva deciso di disdire l’abbonamento proprio a causa degli aumenti, che si dicevano essere senza senso, e ora, dopo quanto è stato deciso, avevano ragione, quegli aumenti erano scriteriati. Non si può cambiare rotta neanche a metà stagione e rivedere tutti i prezzi solo per accalappiare chi non si è abbonato o chi ha deciso di non farlo proprio.

Una cattiva notizia per chi aveva sottoscritto pochi mesi un abbonamento dal prezzo modico di 350 euro in una sola soluzione, pensando e credendo di risparmiare rispetto ai 44,99 euro al mese del piano standard.

Non mancano le proteste social (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dazn ha cominciato a far girare via social e tramite altre soluzioni come poter arrivare a questi prezzi da capogiro. E ci sono alcuni modi per riuscire ad arrivare a un prezzo super che si può ottenere grazie alla combinazione di due offerte che sono tra di loro cumulabili: la prima è quella che permette di vedere per tre mesi DAZN a 5.99 euro al mese fino al 16 dicembre, la seconda è la Christmas Card 4 Mesi in vendita nei punti vendita Unieuro.

Tutto bello e tutto a posto, ma fino a un certo punto anche perché le proteste via social non sono mancate anche perché tanti ci sono rimasti male nel vedere che solo adesso venivano abbassati i prezzi. “Una bella presa in giro, ma la colpa è nostra che andiamo dietro a queste barzellette perché tali sono…”, la sintesi di tanti commenti che si registrano sui social da Twitter a Facebook e via così.

Daniele Magliocchetti

Recent Posts

Nonna confonde i nipoti e scatena l’allarme a Udine

Sciarpa e cappuccio: l'equivoco perfetto! Nonna udinese scambia i nipoti e scatena l'allarme in città…

5 ore ago

Nuovo Codice della strada al via dal 14 dicembre: attenzione all’arresto della patente

Dopo mesi di discussioni e modifiche al nuovo testo, sabato prossimo entrerà in vigore il…

6 ore ago

Chi è il killer di Brian Thomson: Luigi Mangione, dall’attivismo per il clima ai guai alla schiena | Il discorso da studente modello – VIDEO

Luigi Nicholas Mangione è stato arrestato in Pennsylvania per l'omicidio di Brian Thomson, CEO di…

7 ore ago

Bonifici istantanei, cambia tutto: nuove regole da gennaio, stretta sulle commissioni

Le nuove norme del Parlamento Europeo, in vigore dal prossimo 9 gennaio, consentiranno l'uso dei…

9 ore ago

Siracusa, 40enne accoltellato a morte fuori casa | Un 16enne confessa l’omicidio. Cos’è successo

Si chiama Christian Regina ed è stato accoltellato mortalmente davanti alla porta di casa sua.…

9 ore ago

Esplosione della raffineria Eni a Calzenzano, sale il numero di morti | Trovati i corpi di 2 dispersi: il punto delle indagini

Il numero di vittime dell'esplosione della raffineria Eni a Calenzano, vicino a Firenze, sale. Aperta…

11 ore ago