Un albergo in cui ha soggiornato CR7 ha deciso di mettere in vendita il letto sul quale il campione portoghese ha dormito
Lo scorso 26 marzo la nazionale portoghese è partita alla volta di Lubiana per scendere in campo contro la Slovenia. Nonostante i favori del pronostico il Portogallo è caduto per 2-0 contro gli avversari, finendo nel mirino delle critiche dei tifosi. Tra i giocatori che maggiormente hanno risentito della sconfitta c’è ovviamente Cristiano Ronaldo. La leggenda ex Real Madrid, Juventus e Manchester United – oggi in forza all’Al Hilal in Arabia Saudita, non è riuscito a trovare inaspettatamente la via del gol. Una delusione scatenata dopo il triplice fischio, quando ha lasciato furioso il terreno di gioco dello Stadio Stožice.
Lo storico numero 7 – oltre l’amara défaillance – lamentava in particolar modo la mancata assegnazione di due calci di rigore da parte del direttore di gara Irfan Peljto. Arrivato sulla linea laterale di bordocampo si è imbattuto nella squadra arbitrale. Proprio in quel momento è stato inquadrato da alcuni presenti sugli spalti, mentre protestava vistosamente con il quarto uomo, mimandogli con le dita il due. Una rabbia che, raccontano i media, si sarebbe prolungata fin dentro gli spogliatoi. Qui CR7 avrebbe preso di mira anche i compagni, non accettando il loro atteggiamento nel corso dei novanta minuti.
L’idea dell’hotel
Quella che è stata una notte amara per Ronaldo, si è rivelata, però, l’esatto contrario per i proprietari dell’albergo in cui hanno soggiornato i ragazzi del ct Martinez. Si tratta del Grand Plaza Hotel, che ha avuto il piacere di ospitare numerose leggende, tra cui lo stesso campione di Madeira. Un’occasione di cui hanno immediatamente approfittato. In che modo? La struttura a cinque stelle ha deciso di mettere all’asta il letto in cui Cristiano Ronaldo ha dormito in quelle due notti. Una decisione rivolta a tutti quei fan sfegatati del giocatore che avranno così la possibilità di condividere qualcosa con il loro idolo.
Attenzione, però. L’hotel ha voluto chiaramente specificare che il guadagno che frutterà dalla vendita dell’arredo non entrerà nelle casse della struttura, ma verrà devoluto interamente in beneficenza. Un’azione sponsorizzata dalla collaborazione con ‘Pop TV’, attualmente impegnata nel pubblicizzare la campagna. L’asta avrà inizio verso la fine di questo mese e avrà come cifra di partenza 5.000 euro. Su internet è già possibile reperire gli scatti del letto in questione. In tal senso i gestori dell’hotel si sono espressi così: “La sua visita è stata speciale e unica. Ecco perché offriamo questa sorpresa unica alla quale tutti possono partecipare. Perché non sappiamo quando Ronaldo tornerà in Slovenia“. Insomma, c’è chi ambisce a palloni, magliette e scarpini e chi, invece, potrà godersi un letto non firmato ma… ‘provato’.