Accoltella alla gola la fidanzata, gravissima 21enne: c’è un arresto

Accoltella alla gola la fidanzata, gravissima una ragazza di 21anni: le forze dell’ordine hanno arrestato una persona

Un episodio drammatico che si è verificato nella serata di ieri, ma solamente negli ultimi minuti la notizia è stata resa nota. E, di conseguenza, ha scioccato l’intera comunità. Ci troviamo a Como dove, una possibile lite, è degenerata nel peggiore dei modi. Protagonisti una coppia: un uomo ed una donna. Ad avere la peggio proprio quest’ultima, una 21enne di Vimercate (provincia di Monza). Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che sia stata accoltellata alla gola.

Accoltellata alla gola a Como
Polizia (Ansa Foto) Cityrumors.it 

 

Da parte proprio del suo fidanzato. In questo momento la vittima si trova ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale. A colpirla, appunto, il suo compagno: si tratta di Michael Patellaro, anni 25. L’episodio si è verificato nel loro appartamento, dove i due vivevano insieme da un mese circa. A lanciare l’allarme è stato proprio il fidanzato che ha chiamato l’ambulanza e le forze dell’ordine. Non ha saputo rivelare i motivi di questo suo folle gesto. Gli agenti lo hanno ammanettato e portato in caserma.

Como, accoltella alla gola la sua fidanzata: gravissima 21enne

Le accuse nei confronti del 25enne si fanno inevitabilmente gravi visto che si parla di tentato omicidio. Una volta che gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato il ragazzo sul pianerottolo. Completamente sotto shock ed in preda al panico per quello che aveva appena commesso. Chiedeva aiuto ed, allo stesso tempo, continuava a ripetere: “Ho fatto un guaio“. La ragazza è stata trovata in posizione supina, nel latto ed in una pozza di sangue, con evidenti ferite da taglio su buona parte del corpo.

Accoltellata alla gola a Como
Polizia (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Subito il personale medico le ha prestato le prime cure del caso, fino a portarla in ospedale in “codice rosso“: Oltre alla polizia sono intervenuti anche gli investigatori della Squadra Mobile e gli specialisti della polizia Scientifica. Gli stessi che hanno effettuato i primi rilievi tecnici e biologici sulla scena del crimine. Successivamente hanno interrogato e raccolto informazioni interessanti da parte dei vicini di casa. Gli stessi che avrebbero potuto ascoltare qualcosa pochi attimi prima dell’episodio orribile.

Secondo quanto riportato dagli ultimi elementi pare che il 25enne, dopo aver accoltellato la sua fidanzata, sia uscito dalla propria abitazione per raggiungere la stazione ferroviaria di Como San Giovanni. Poco prima, però aveva prelevato un po’ di contante dal bancomat (usando anche quello della fidanzata), fino a quando non ci ha ripensato tornando a casa e lanciando l’allarme. In questo momento la ragazza si trova nel nosocomio “S. Anna di San Fermo della Battaglia“. Sta lottando tra la vita e la morte.

Gestione cookie