Alberto Angela è veramente famosissimo, ma conosci sua moglie? Si sono conosciuti all’università, la donna si chiama Monica.
Recentemente è finito sotto i riflettori per la sospensione del suo programma, ma sono anni che Alberto Angela è uno dei volti più amati della televisione. Figlio del compianto divulgatore televisivo Piero Angela, di cui ha preso le orme, il conduttore ha studiato come paleontologo e paleoantropologo, e continua ad essere coinvolto in vari progetti legati a programmi culturali.
Dato l’incredibile successo di Temptation Island, lo scorso luglio la Rai ha deciso di sospendere Noos; in molti l’hanno vista come una sconfitta della cultura contro programmi “leggeri” e d'”intrattenimento”, ma nonostante i dati degli ascolti Alberto Angela (fortunatamente) continua ad avere ancora tantissimo seguito.
C’è però forse un dettaglio che, tanti fan, non sanno del conduttore: nonostante lui sia costantemente sotto i riflettori del mondo dello spettacolo, dato il suo riservo sulla sua vita privata, in molti non hanno mai visto sua moglie. Ecco chi è, i due si sono conosciuti ai tempi dell’università: un grande amore che dura ancora oggi.
La storia d’amore tra Alberto Angela e sua moglie è decisamente romantica: i due si innamorano da giovanissimi, ben prima che il divulgatore diventasse il nome celebre che è oggi e quando Monica, all’epoca, era solamente una giovane studentessa. Dopo diversi anni di fidanzamento, il matrimonio arriva più di trentuno anni fa, nel ’93.
Insieme, la coppia ha condiviso momenti bellissimi e anche difficili, come è normale che sia: dalla loro unione sono nati tre figli maschi, ovvero Riccardo, Edoardo e Alessandro. A differenza del marito, nonostante il grande amore che li lega e gli interessi in comune (come l’arte, il cinema e la musica) Monica non è solita farsi vedere in pubblico ed è estranea al mondo dello spettacolo.
Alberto, però, ha sempre potuto contare sul sostegno di sua moglie, e fino ad oggi ha potuto condividere con lei tantissimi traguardi della sua sfera lavorativa, ma anche alcune disavventure (come, ad esempio, quando è stato rapito nel deserto del Sahara insieme alla sua troupe, scambiato erroneamente per una spia, esperienza raccontata in un’intervista a Gente del 2019). Seppur i fan non sono soliti vederli in pubblico insieme, la coppia è più solida che mai: un bellissimo esempio di amore, che molti fan elogiano spesso.
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…
Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…
La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…
Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…
Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…