Corona, altra stoccata verso il nemico: “Leggi se sei capace”

Fabrizio Corona, non si è fatta assolutamente attendere l’ennesima stoccata nei confronti di uno dei suoi nemici: “Leggi se sei capace”

Fabrizio Corona torna nuovamente a far parlare di sé dopo che, proprio nelle ultime settimane, è stato il protagonista assoluto per via dello scandalo per quanto riguarda il calcioscommesse. Con rivelazioni incredibili e che hanno portato alla squalifica di calciatori come Nicolò Fagioli e Sandro Tonali. In quest’ultimo periodo, però, è tornato nuovamente alla carica per un’altra questione che interessa, particolarmente da vicino, gli utenti dei social network.

Corona contro Vieri
Fabrizio Corona (Ansa Foto) Cityrumors.it

In particolar modo gli amanti della ‘Bobo Tv‘. Come tutti ben sanno il padrone di casa e creatore del programma su ‘Twitch‘, Christian Vieri, ha deciso di dare il benservito ai suoi tre compagni di avventura: Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. In un primo momento in molti avevano pensato ad uno scherzo. Con il passare delle ore, però, si è ben capito che l’ex calciatore stava facendo sul serio e che non aveva alcuna intenzione di ritornare sui suoi passi.

Tanto è vero che li ha rimpiazzati nel giro di pochissimo tempo con altre ex leggende che hanno scritto pagine importanti nel mondo del calcio. In merito a questa vicenda, però, non si è fatto assolutamente attendere l’attacco dell’ex re dei Paparazzi. Quest’ultimo, infatti, ha deciso di entrare in gamba tesa proprio su Christian Vieri, tanto da attaccarlo sui social network. In particolar modo dal suo account ufficiale di Instagram.

Bobo Tv, Corona attacca Vieri: “Leggi se sei capace”

Fabrizio Corona contro Christian Vieri. A dire il vero non è affatto la prima volta che i due hanno problemi di questo genere. Ennesimo attacco quello del personaggio siciliano contro l’ex nazionale. “Leggi se sei capace“, questo l’invito suo al conduttore della nota piattaforma streaming digitale. Il sito di Corona, ‘Dillinger News‘, aveva raccontato che Vieri era stato “abbandonato dai suoi compagni di avventura“. Non il contrario come in un primo momento si era ipotizzato.

Corona contro Vieri
Christian Vieri (Ansa Foto) Cityrumors.it

Lo hanno abbandonato, lo hanno lasciato solo, lui non se lo aspettava e ci è rimasto molto male. Alla base oltre oltre ai già previsti problemi economici e di potere anche qualche rancore. La storia della vita di Bobo si ripete. Riesce sempre a litigare con i suoi migliori amici e rimane sempre solo“. Come qualcuno aveva ben pensato sotto questa rottura il problema era di natura economica. Anche se, lo stesso Vieri, ai microfoni di ‘Striscia la Notizia‘ aveva replicato in maniera molto dura.

Queste le sue parole: “A tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti“. Apriti cielo visto che, a quanto pare, Corona si è sentito chiamare in causa e non le ha mandate a dire: “I topi di fogna ti spiegano cosa succede. Leggi se sei capace“.

Gestione cookie