I rapporti tra il Principe William e il fratello Harry continuano ad apparire tesi e gelidi: così il primo ha “sostituito” il secondo.
Il Principe William è un modello di sobrietà e moderazione per i suoi sudditi, diversamente dal focoso fratello minore. I due, seppure così diversi, sono sempre apparsi affiatati e legati, sempre pronti a sostenersi. Poi, la rottura tra il secondogenito e la famiglia reale e il conseguente allontanamento. Chi ha preso il posto del fratello minore per il Principe del Galles? Ecco tutti i dettagli.
Il Principe William e Harry sono cresciuti insieme e insieme hanno affrontato drammi e difficoltà. Da qualche anno però i due si sono allontanati. Nel suo libro: Spare, il duca del Sussex non ha mancato di mettere in cattiva luce il fratello raccontando aneddoti non proprio lusinghieri. Il primogenito di Carlo e Diana però non ha commentato e ha cercato di andare avanti con la sua vita. Ma nel frattempo chi ha “preso il posto” del marito di Meghan Markle al suo fianco? Ecco quale legame ha stretto il futuro sovrano in mancanza del fratellino e come si sta sviluppando.
Principe William, ecco chi ha “preso il posto” di Harry
Il Principe Harry si è trasferito ormai da alcuni anni e tante cose sono successe tra i due celebri fratelli. Tra documentari e libri, il minore sembra sempre più lontano dalla famiglia. Oggi, a condividere con il Principe William un po’ di sano cameratismo, sarebbe invece il marito di sua cugina Zara: Mike Tindall.
Quest’ultimo è un quarantacinquenne ex atleta di football che in questi ultimi anni ha stretto un legame sempre più profondo con l’erede al trono. Ingrid Seward, biografa reale, ha dichiarato al The Telegraph che il tipo di cameratismo che offre Tindall è quello che attrae il marito di Kate. Inoltre, sembrerebbe che “quando beve”, Mike diventa ancora più simpatico e “oltraggioso”. Secondo l’esperta il figlio di Re Carlo III non può più fare queste cose a causa delle sue responsabilità e figura, ma può viverle attraverso Mike.
I due sono stati visti partecipare insieme a gare di polo e quando si incontrano si salutano sempre calorosamente. In occasione della messa di Natale il marito di Zara è stato visto abbracciare il piccolo George proprio come farebbe uno zio. Pare inoltre che l’ex sportivo e l’erede al trono siano legati anche dall’appartenenza a un gruppo Whatsap istituito tra i cugini reali. Insomma grazie a sua cugina Zara e a suo marito il futuro re potrebbe godersi il lato leggero dell’esistenza.