Cristiano+Ronaldo+cerca+dipendenti%2C+anche+inesperti%3A+lo+stipendio+e+tutti+i+dettagli
cityrumorsit
/cronaca/cristiano-ronaldo-cerca-dipendenti-anche-inesperti-lo-stipendio-e-tutti-i-dettagli.html/amp/
Cronaca

Cristiano Ronaldo cerca dipendenti, anche inesperti: lo stipendio e tutti i dettagli

Cristiano Ronaldo, campione di fama mondiale, cerca dipendenti per il suo hotel di Madrid, l’offerta è da capogiro

C’è chi lo ha sempre amato come calciatore e chi addirittura lo ha come idolo, fonte di ispirazione in campo e non solo. Cristiano Ronaldo si è un po’ allontanato dai palcoscenici calcistici europei, trasferendosi in Arabia Saudita all’Al Nassr, ma quel che ha fatto resterà per sempre nella storia dello sport del calcio. CR7, sigla che ormai lo contraddistingue, è uno dei calciatori più forti e importanti mai esistiti. Capace di raggiungere numeri innaturali, nella sua carriera non ci sono stati limiti che non è riuscito a superare. Indossando le maglie di Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juve, in ogni campionato ha lasciato il segno.

Ronaldo cerca dipendenti, anche inesperti, per il suo hotel di Madrid (Ansa Foto) – Cityrumors.it

Cristiano Ronaldo, però, non è solo calcio, per quanto assurdo possa sembrare. Il fenomeno portoghese, infatti, si è da sempre contraddistinto anche nell’imprenditoria, fondando un proprio marchio – ‘CR7’, per l’appunto – e, tra le tante cose, tirando su anche una lussuosa catena di alberghi: la Pestana CR7 Lifestyle Hotels, nata da una partnership avviata con Pestana Hotel Group. Queste fantastiche strutture hanno sede in alcune delle città della sua vita: da Lisbona, a Madrid, così come a Madeira, la città natale, ma anche a Marrakech e New York, più precisamente a Times Square.

Ronaldo cerca dipendenti: l’offerta

Nelle scorse ore, però, proprio la sede di Madrid è finita al centro della cronaca internazionale. Cristiano Ronaldo, infatti, avrebbe accusato la necessità di aumentare il proprio personale e per questo ha inoltrato pubblicamente la proposta di lavoro chiunque fosse interessato. Il talento portoghese necessità di lavoratori che occupino le mansioni di cameriere, supervisore, receptionist, assistente bar e cameriere junior inesperto. L’esperienza non è una prerogativa necessaria. Per essere dipendenti di Ronaldo, infatti, sarà sufficiente  possedere un livello elevato di inglese (B2 o C1) e, in alcuni casi, possedere un titolo di Formazione Professionale Medio o Superiore.

Ronaldo offre uno stipendio di 2.300 euro (Ansa Foto) – Cityurmors.it

Richieste minime per un posto di lavoro invidiabile. CR7 offre agli interessati uno stipendio da circa 2.300 euro, con 50 giorni di ferie (30 giorni annuali, più 20 aggiuntivi) e bonus compleanno. A questo va aggiunto uno sconto del 25% in bar e ristoranti. Il candidato avrà inoltre diritto a un’assicurazione sanitaria privata per la quale non dovrà sborsare neanche un euro. Come candidarsi? Si può condividere il proprio curriculum registrandosi sul portale del lavoro Turijobs. Una volta effettuato l’accesso, i candidati potranno inviare le rispettive candidature per partecipare al processo di selezione, al quale seguirà un periodo di prova, stabilito dopo il colloquio.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Mistero a Tunisi: Cena tra ex 007 finisce in tragedia, liquore fatale per quattro italiani

Un alcolico fatto in casa sarebbe all'origine della morte di uno dei quattro commensali. Gli…

12 ore ago

Caso Puff Daddy, accuse da 60 donne: spuntano abusi su un bambino di 9 anni

Caso Puff Daddy, proseguono le indagini nei confronti del rapper: nuovi elementi al vaglio. Presunti…

12 ore ago

Diventano milionari grazie al gioco legale, ma la Finanza trova una magagna

Tutto regolare per due persone, ma gli accertamenti delle Fiamme Gialle hanno trovato qualcosa che…

12 ore ago

Boris Johnson senza freni: “La Regina Elisabetta aveva un cancro alle ossa”. Il retroscena sulla morte

L'ex Premier britannico Boris Johnson ha pubblicato il proprio memoir in cui rivelerebbe la vera…

13 ore ago

Inchiesta Ultras: in quattro scelgono di restare in silenzio davanti al gip

Sono iniziati oggi nel carcere milanese di San Vittore gli interrogatori di garanzia degli ultras…

13 ore ago

Vicenza, tagliano i tubi del gas e crolla la casa. Morto un uomo

L'escavatore avrebbe tranciato le tubature del gas, causando il crollo della palazzina. Trovato senza vita…

15 ore ago