Cristiano Ronaldo: tra lusso e performance

Cristiano Ronaldo, la villa dei sogni e il jet da 70 milioni: ecco come vive il calciatore più pagato al mondo

Il prossimo febbraio Cristiano Ronaldo, icona del calcio mondiale, spegnerà 40 candeline, ma l’età sembra un concetto relativo per chi come lui ha fatto del benessere una missione di vita. Tra allenamenti, tecnologie innovative e lusso sfrenato, CR7 è l’incarnazione dell’élite sportiva e dello stile di vita extralusso.

Ronaldo farà 40 anni nel 2025
Il letto della giovinezza: l’ultima comodità del campione Cityrumors.it foto Ansa

L’ultimo acquisto che fa notizia? Un letto avveniristico progettato per ridurre l’invecchiamento cellulare e migliorare il recupero fisico. Il lusso per Ronaldo non è solo un vezzo, ma una filosofia di vita che lo mantiene al top. Tra innovazione e stravaganza, CR7 continua a far sognare i suoi fan, vivendo una realtà che sembra uscita da un film.

Cristiano Ronaldo non è nuovo agli eccessi: la notizia da capogiro

Ronaldo non è nuovo agli eccessi: possiede oltre 20 auto di lusso, tra cui Bugatti, Lamborghini e Rolls Royce, e una nuova villa milionaria che arricchisce il suo portafoglio immobiliare. Il tutto è arricchito dal suo jet privato, un Gulfstream G650 da 70 milioni di euro, dotato di suite personalizzate e un letto a doghe per garantire relax anche in volo.

Ronaldo e il jet extralusso
Ronaldo: dalla casa al jet di lusso Cityrumors.it foto Ansa

Con uno stipendio stimato da Forbes a 270 milioni di euro, Ronaldo è il calciatore più pagato al mondo. Di questa cifra, ben 61 milioni provengono da contratti pubblicitari e attività fuori dal campo, tra cui sponsorizzazioni con brand globali e la sua linea di moda e fragranze.

La vita del calciatore insomma, è proprio quella che molte delle persone sognano di avere. La notizia del “letto della giovinezza” è un chiaro esempio, di come, la cura della longevità per il campione, sia imprescindibile.

 

Gestione cookie