Dalla+paura+alla+speranza%2C+migliora+Tot%C3%B2+Schillaci+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+da+lottare
cityrumorsit
/cronaca/dalla-paura-alla-speranza-migliora-toto-schillaci-ma-ce-da-lottare.html/amp/
Categories: Cronaca

Dalla paura alla speranza, migliora Totò Schillaci ma c’è da lottare

Il campione e giocatore simbolo di Italia 90 aveva messo in ansia l’Italia intera, ora la famiglia avverte che c’è da aspettare

Aveva messo paura e apprensione all’Italia intera, ma ora Totò Schillaci pare stia molto meglio. A darne conferma è la famiglia dell’ex calciatore con un vero e proprio bollettino.

Il campione simbolo di Italia 90 Totò Schillaci è ricoverato in ospedale a le sue condizioni migliorano (Ansa Foto) Cityrumors.it

Schillaci è ricoverato all’ospedale Civico, dove l’ex attaccante di Messina, Juventus, Inter ma anche della Nazionale italiana si trova da sabato 7 settembre. Giorni delicati e intensi con l’ex calciatore che ha fatto preoccupare non poco le tante persone che tengono a lui.

A dare le notizie quotidiane sulle condizioni di Totò Schillaci sono i familiari che attraverso i social, soprattutto del profilo Instagram del campione, Totogoal90, che non è gestito direttamente da lui. E in una storia su instagram la famiglia ha scritto Totò, Barbara e la famiglia ringraziano tutte le persone che in questo momento sono state loro vicine con una chiamata, un messaggio o una preghiera

La famiglia non fa altro che aggiornare la situazione, anche perché sono tante le persone che hanno scritto e si sono preoccupate per il campione simbolo di Italia 90. “Le sue condizioni continuano a migliorare. Totò sta lottando con tutte le sue forze per riprendersi il prima possibile“.

“La speranza di guarire è tanta”

C’è da dire che Schillaci è reduce da un piccolo calvario, visto che l’eroe di Italia ’90, ha un tumore col quale convive e lotta da qualche anno. A una settimana circa dal suo ricovero, però le sue condizioni non fanno che migliorare, anche se la situazione resta da monitorare, con i medici che lavorano giorno e notte per garantirgli il massimo delle cure.

Prima di andare in ospedale, le condizioni di Schillaci avevano avuto un peggioramento, tanto che è stato per questo che era stato deciso di accompagnarlo in ospedale per fare dei controlli, ma poi si è deciso di ricoverarlo perché si è sentito male.

Il campione di Italia ’90 Totò Schillaci è sttao ricoverato in ospedale, ma le sue condizioni sono migliorate ma devono essere controllare (Ansa Foto) Cityrumors.it

L’ex calciatore di Palermo viene controllato ogni giorno e le persone vorrebbero sapere sempre notizie per capire come è la situazione. Nei giorni precedenti le sue condizioni di salute erano peggiorate e il bomber delle notti magiche era stato prima accompagnato in una clinica palermitana e successivamente trasferito al reparto di Pneumologia del Civico.

Ora la situazione è stabile ma dovrà essere monitorata proprio in virtù delle condizioni critiche dell’ex giocatore che come dice la famiglia non fa che lottare ogni giorno, proprio come faceva in campo, quando faceva l’attaccante.

Daniele Magliocchetti

Recent Posts

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

26 minuti ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

1 ora ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

4 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

4 ore ago

Episodi di violenza, come denunciare senza paura: le regole principali

Dalla storia di Anna, ad alcune poche e semplici regole per denunciare una violenza subita…

4 ore ago

Svolta nel caso Chiara Petrolini, la confessione sui due neonati sepolti in giardino:“Ecco com’è andata…”

Dall'interrogatorio di Chiara Petrolini emergono nuovi dettagli in merito al duplice infanticidio di cui è…

5 ore ago