Con un breve video pubblicato sui social media, Diletta Leotta svela il segreto di bellezza dietro al suo incarnato perfetto.
Per la celebre conduttrice di Dazn, la bellezza è una cosa seria. Diletta Leotta non ha mai nascosto al pubblico il culto per il suo aspetto fisico, per il mantenimento di una forma perfetta e per il ricorso ad alcuni interventi di chirurgia estetica mirati, di cui non si vergogna affatto.
Nel corso degli anni Diletta Leotta ha più volte ammesso pubblicamente di essere ricorsa alla chirurgia estetica per raggiungere la versione migliore di se stessa. Supportata dal lavoro di professionisti del settore, la conduttrice di Dazn non ha mai smesso di prendersi cura della propria bellezza.
Oggi Diletta Leotta è uno dei volti più amati della televisione italiana, in grado di catturare l’attenzione del pubblico in qualsiasi contesto. Reduce dal matrimonio con Loris Karius nella splendida isola di Vulcano, la conduttrice si appresta adesso ad abbracciare una nuova entusiasmante avventura televisiva, senza rinunciare ad alcuni ritocchi prima di cominciare.
La conduttrice di Dazn ha pubblicato recentemente un breve video sui canali social, in cui si mostra impegnata a sottoporsi ad un trattamento di bellezza. Sotto le sapienti mani del fratello Mirko Manola, chirurgo plastico di fama internazionale, Diletta Leotta ha mostrato pubblicamente la sua seduta di elettrostimolazione dei muscoli facciali. Si tratta di un trattamento molto in voga tra i personaggi dello spettacolo, in grado di distendere i muscoli del viso e mantenerne l’elasticità nel tempo.
Il trattamento consiste nell’applicazione di un strumento elettronico costituito da alcune coppie di elettrodi, i quali vengono posizionati sulle fasce muscolari del viso. Il flusso continuo di bassa corrente attraversa lo strato di epidermide, fino a raggiungere il muscolo interessato del viso. Per i pazienti si tratta di un’ottima ginnastica facciale, indolore e altamente efficace. Lo stesso trattamento viene utilizzato per intervenire sulla zona degli addominali, dei glutei e dei fianchi. In certe zone del corpo, infatti, i muscoli tendono a non mantenere lo stesso grado di tonicità.
Per Diletta Leotta si tratta di un vero segreto di bellezza: la conduttrice ripete il trattamento ogni anno prima di impegni importanti ed eventi cult.
Prestito senza busta paga e senza avere un garante alle spalle, ecco che cosa sapere…
Per molto tempo è stata quasi snobbata, anche all'interno della stessa coalizione, poi però la…
Entusiasmo ed euforia nel centrosinistra per la vittoria del campo largo. Sconfitta la destra, debacle…
Il figlio dell'ex capo della mafia è stato celebrato e ricordato dal figlio, sono spuntati…
Doveva essere una serata diversa dalle altre, ma il tutto è diventato un vero incubo.…
I militari nella mattinata di questo 18 novembre sono stati impegnati in una operazione per…