Dimessa dall’ospedale, muore dopo essere caduta da barella: presentata denuncia

Dimessa dall’ospedale, muore poco dopo essere caduta da una barella: la famiglia della vittima ha presentato denuncia 

Una vicenda incredibile ma allo stesso tempo drammatica quella che arriva direttamente da Termini Imerese. Vittima una donna anziana di 85 anni che è deceduta dopo la caduta dalla barella dell’ambulanza. La stessa che la stava riportando a casa dopo che era stata, poco prima, curata e dimessa dall’ospedale. Adesso la Procura della città vuole vederci chiaro sulle cause che hanno portato alla morte della donna. Nel frattempo è stata aperta una indagine dopo che la sua famiglia ha presentato denuncia.

E' accaduto a Termini Imerese
Anziana donna muore dopo essere caduta da barella (Pixabay Foto) Cityrumors.it

La donna, come riportato pocanzi, era stata dimessa dal reparto di medicina per insufficienza renale. Le sue condizioni, dopo un quadro clinico negativo, erano migliorate tantissimo. Tanto è vero che i medici avevano firmato le carte per le sue dimissioni. Per il trasporto a casa i familiari si sono rivolti ad una ditta privata.

Termini Imerese, donna morta dopo caduta da barella: aperta inchiesta

Solamente che, nel momento del trasferimento, qualcosa è andato decisamente storto: all’interno dell’ambulanza la barella si è ribaltata. Un impatto terribile tra la testa della donna e la terra. Subito è stata riportata nel pronto soccorso dove è stata ricoverata. Le sue condizioni sono apparse, sin da subito, molto gravi. Poco dopo è venuta a mancare per una emorragia alla testa.

E' accaduto a Termini Imerese
Anziana donna muore dopo essere caduta da barella (Ansa Foto) Cityrumors.it

Ad assistere la famiglia l’avvocato Francesco Paolo Sanfilippo. I familiari, ancora sotto shock per quanto accaduto, vogliono vederci chiaro e avere quante più risposte possibili in merito a questa drammatica vicenda. La pm di turno, Concetta Federico, ha dato il suo “via libera” per quanto riguarda il sequestro della salma in vista dell’autopsia.

Gestione cookie