È accaduto per la seconda volta in Spagna, protagonista un’influencer, la cui diretta su Twitch si è trasformata in un incubo.
Si chiama Isabella Gonzalez ed è un’influencer molto conosciuta in Spagna. Su Instagram vanta 165.000 follower. Fin qui nulla di strano. Come la nostra Chiara Ferragni, Isabella nota con il nome di @gonsabellla condivide sul suo profilo foto dei suoi viaggi e molte pose super femminili.
Apprezzata per la sua bellezza prorompente la bella content creator spagnola si è trovata a vivere un brutto episodio, proprio quando era in diretta su Twitch. L’accaduto ha ovviamente fatto scalpore, soprattutto sui social.
La diretta su Twitch da incubo
Mentre era in diretta con i suoi fan, è capitato un episodio davvero spiacevole: un turista seduto dietro di lei, che probabilmente faceva parte di un gruppo di amici che secondo la creator avevano bevuto molto, l’ha importunata con una mano. Isabella, incredula, si è girata di scatto e gli ha detto di allontanarsi e tenere a posto le mani. I follower collegati hanno visto tutto. L’influencer, poi, ha denunciato il fatto alla polizia di Benidorm, Spagna.
Isabella Gonzalez stava semplicemente facendo il suo lavoro quando un turista inglese dietro di lei ha deciso di allungare le mani toccandole il fondoschiena. Qualche ora dopo l’accaduto, l‘influencer è tornata a parlare sui social: “È stato orribile, mi sono sentita imbarazzata e disgustata allo stesso tempo e non ho potuto reagire meglio di come ho fatto”.
Una situazione simile si era verificata a Madrid ad un’altra donna, la giornalista Isa Balado. Mentre stava seguendo in diretta un caso di furto in un negozio nel quartiere madrileno di Lavapiés, per conto del programma “En boca de todos”. Mentre la giovane cronista stava svolgendo il suo lavoro un uomo di passaggio le ha palpato il fondoschiena mentre era in diretta in collegamento con la tv spagnola Cuatro.
Poco dopo si è allontanato ed il presentatore del programma, Nacho Abad ha sospeso il collegamento, mentre i responsabili del canale tv hanno chiamato la polizia, che poco dopo ha arrestato l’uomo.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Isabella è andata a fare una denuncia formale alla polizia che pare stia indagando sull’identità del ragazzo. Occorrerà aspettare per capire cosa accadrà e quali saranno i provvedimenti.