Doglie che si facevano sempre più insopportabili, troppo per la donna che ha partorito in metro: arriva il regalo per la neonata
A quanto pare aveva una gran voglia matta di uscire. Ma quale ospedale o centro specializzato, perché non venire al mondo in metro? Quello che stiamo per raccontarvi è realmente accaduto in Francia. Ci troviamo a Parigi, vicino alla Gare du Nord. Altro che sorpresa nell’uovo di Pasqua, a farlo ci ha pensato direttamente la neonata alla madre. Quest’ultima, infatti, aveva dolori insopportabili delle doglie. Tanto è vero che è stata costretta a partorire in metro.
Il tutto dinanzi ai passeggeri che sono stati trovati spiazzati. Gli stessi che, però, si sono fatti coraggio ed hanno lanciato immediatamente l’allarme. In attesa dell’arrivo del personale medico i pendolari hanno cercato, in tutti i modi, di calmare la donna. Anche se non si trattava affatto di un compito semplice. Fortunatamente, però, sul posto nel giro di pochissimi minuti sono arrivati i medici ed anche i vigili del fuoco che hanno aiutato a fermare il passaggio dei treni per circa un’ora.
Motivo? Quello di permettere le operazioni di soccorso e, di conseguenza, il parto. Il tutto si è verificato nel pomeriggio di domenica 31 marzo, ma la notizia è stata resa nota solamente nelle ultime ore. Anche se, a dire il vero, le sorprese non sono affatto finite qui visto che la ditta dei trasporti ne ha voluto fare uno alla nascitura.
In cosa consiste questa sorpresa? La ditta permetterà un abbonamento alla neonata di viaggiare nella metropolitana, completamente gratis, fino a quando non compirà 18 anni. Poco importa se si tratta di una pubblicità o marketing, il gesto è stato apprezzato da tutti e soprattutto dalla donna che li ha voluti ringraziare ed, allo stesso tempo, “scusarsi” per l’inconveniente. Una decisione presa da parte della presidente dell’Île-de-France Mobilités.
Come annunciato in precedenza, però, i sanitari hanno aiutato la donna a partorire all’interno della metro. Inutile ribadire che il traffico sulle linee è rimasto interrotto. Tanto è vero che sono stati fermati i convogli tra le stazioni di République e Jaurès in direzione di Bobigny.
Il tutto è durato un’ora esatta quando la donna ha partorito. A dire il vero, però, non si tratta affatto del primo episodio che si verifica nel Paese transalpino. Già in passato ci sono stati diversi casi del genere (2012 e 2018). Tutti andati, fortunatamente, a lieto fine.
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…