Donna accoltella più volte il fidanzato: arrestata per tentato omicidio

La fidanzata perde la pazienza ed esplode la propria ira contro il ragazzo tentandolo di accoltellare a più riprese

Le follie familiari sono all’ordine del giorno. Talvolta si limitano a gesti che segnano qualche ora, altri destinati a restare per sempre. Poi, a parte, c’è la categoria della follia. Quella in cui rientrano delle azioni che vanno anche oltre il crimine della legalità. Quelle della giustizia fai da te o degli scatti d’ira eccessivi, che superano ogni limite non solo sociale, ma umano. È il caso di quanto accaduto di recente in Giappone, quando una donna è stata arrestata per tentato omicidio nei confronti del suo fidanzato. Un fatto che sconvolto l’intero paese, inaspettato e curioso, soprattutto perché nonostante l’arresto non sono ancora note le motivazioni dietro quanto avvenuto.

Donna accoltella più volte il fidanzato
Coltello da cucina – Cityrumors.it

Quello che la polizia ha svelato ai media locali è che si tratta di una giovane ragazza di 21 anni, la quale al termine di una lite avrebbe provato ad uccidere il ragazzo. Le cause sono ancora da approfondire, l’uomo è attualmente ricoverato ma non dovrebbe essere fortunatamente in fin di vita, non essendo state mortali le coltellate. La donna sarà presto sottoposta a un nuovo interrogatorio e poi al giudizio del giudice che, in tribunale, avrà il compito di decretare la pena che le andrà inflitta nei prossimi giorni.

Salvo per miracolo

A contattare le forze dell’ordine, salvando così la vita del compagno, è stato un vicino che, sentite le forti urla e suoni come se qualcuno lanciasse oggetti, sarebbe intervenuto chiamando la questura. Il loro intervento è stato necessario per fermare l’ira rabbiosa della ragazza, poi messa in manette. L’incidente, secondo quanto ha riferito Kyodo News, è avvenuto circa una mezzora dopo la mezzanotte di sabato nell’appartamento della vittima, presso la città di Chiba. Una volta nell’abitazione le autorità hanno trovato il giovane a terra, sanguinante per le ferite alla schiena e alla spalla destra. Questo è stato portato in ospedale dove i medici sono subito intervenute limitando i danni ed evitando ulteriori complicazioni.

Salvo per miracolo
Macchine della polizia lungo la strada – Cityrumors.it

Nelle ore seguenti Mayu Hasegawa, la fidanzata, ha ammesso di averlo pugnalato con un coltello da cucina ma ha negato più volte l’intenzione di uccidere. Questa, presa da un attacco di nevrosi, ha perso la pazienza durante una litigata e si è sfogata con tutte la sua rabbia sul suo corpo, senza fermarsi fino all’arrivo della polizia. Il diciannovenne ora sarà costretto a passare alcuni giorni in ospedale per guarire rapidamente dal problema, prima di tornare nella propria abitazione e dimenticare rapidamente quanto successo.

Gestione cookie