Donna+si+prepara+i+vestiti+per+i+funerali+dei+suoi+ex%3A+ma+loro+sono+ancora+vivi%E2%80%A6%E2%80%A8
cityrumorsit
/cronaca/donna-si-prepara-i-vestiti-per-i-funerali-dei-suoi-ex-ma-loro-sono-ancora-vivi.html/amp/
Categories: Cronaca

Donna si prepara i vestiti per i funerali dei suoi ex: ma loro sono ancora vivi…

Un video assolutamente particolare è apparso sui social: una signora ha preparato gli outfit per la morte dei loro vecchi compagni

Ognuno di noi ha il suo modo di affrontare una perdita importante in famiglia o di una persona cara. Questo riguarda soprattutto i social network, per le persone più o meno conosciute. Negli ultimi giorni, però, stanno facendo molto parlare una serie di video su TikTok pubblicati da una signora anziana proprio riguardo questo tema. Il suo account si chiama @laabuelaencantadaa: sta mostrando i suoi abiti più belli e interessanti, ma non per il loro aspetto esteriore. Infatti ha intenzione di indossarli tutti ai funerali dei suoi ex, ovvero degli uomini con cui ha avuto una relazione in passato.

La nonna di TikTok durante i suoi video GRWM (Screenshot TikTok) – Cityrumors.it

Non vede l’ora di segnarsi le date sul calendario: loro sono ancora tutti vivi, ma lei ha già preparato gli outfit da mettersi! “Oh, adoro questo vestito! Nessuno di loro è ancora morto, ma voglio davvero usarli!”, ha detto. Tutti i filmati sono finiti nella categoria ‘GRWM’, ovvero Get Ready With Me, ‘Preparati con me’. Uno dei suoi ultimi video ha già più di cinque milioni di visualizzazioni. È un vero e proprio successo virale che sta tenendo banco sul web. Gli utenti ovviamente sono rimasti scioccati dalle intenzioni che ha la signora, che comunque tiene molto ai suoi ex. Si vede infatti come lei parli con un tono dolcissimo: è proprio impaziente di potersi preparare per giorni del genere, nonostante riguardino la morte di una persona.

La vicenda

“La signora non si nasconde, aspetta che qualcuno bussi”, ha detto sorpreso Alfonso Arús. In molti si sono esposti sulla storia di questa signora. Tutti credono che la donna sia proprio ‘eccitata’ al solo pensiero di apparire “sexy” in un giorno speciale come il funerale di un uomo che in passato è stato un suo compagno. “Non è questione di volontà, è questione di desiderio…” ha scherzato la moglie del conduttore di ‘Aruser@s’. Raramente si sono viste situazioni del genere, proprio per questo i video della donna sono andati virali sui social.

Il video GRWM della signora (Screenshot TikTok) – Cityrumors.it

Lei è prontissima e ha già sistemato tutti i vestiti da indossare. Se per qualcuno può sembrare un gesto ‘carino’, la maggior parte delle persone è rimasta particolarmente sorpresa per il pensiero della signora. Nonostante ciò, non vede l’ora e spera presto che giorni così speciali, e tristi allo stesso tempo, possano arrivare presto. Intanto continua a preparare i suoi outfit più belli ed eleganti. 

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Totti a Mosca, la Procura di Roma indaga e apre un fascicolo: cosa succede

L'ex giocatore e capitano della squadra giallorossa ancora al centro delle polemiche per il viaggio…

5 ore ago

Tragedia di Pasqua, muore soffocato con una fetta di prosciutto

L'uomo di 50 anni era a pranzo a casa con la famiglia quando ha accusato…

6 ore ago

Cade in una cisterna profonda cinque metri, bambino di sei anni salvato dai Vigili del Fuoco

 Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente…

10 ore ago

La giornata dei figli delle famiglie ricche: ecco come vivono

Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente…

15 ore ago

Bambino di 2 anni salvo grazie al cane: “Lo ha protetto per 16 ore”

Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…

20 ore ago

Il Papa nel giorno della Pasqua pensa alle donne e ai bimbi uccisi nelle guerre

Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…

1 giorno ago