Donna+trovata+decapitata+in+casa%3A+la+testa+l%E2%80%99aveva+con+s%C3%A9+il+figlio
cityrumorsit
/cronaca/donna-trovata-decapitata-in-casa-la-testa-laveva-con-se-il-figlio.html/amp/
Cronaca

Donna trovata decapitata in casa: la testa l’aveva con sé il figlio

Orrore senza fine: una donna di 63 anni trovata in casa fatta a pezzi. Il figlio 31enne viene beccato in autostrada con la testa

È una tragedia a dir poco scioccante, quella avvenuta in una via di solito tranquilla di Hellevoetsluis. Si tratta di una municipalità olandese di circa 40.000 abitanti situata nell’Olanda Meridionale e proprio lì, mercoledì pomeriggio, in una casa è stato trovato il corpo senza testa di una signora di 63 anni.

Donna trovata decapitata in casa: la testa l’aveva con sé il figlio – Cityrumors.it

Poco dopo, la scena da incubo, eccone un’altra. Il figlio, un 31enne, è stato fermato in autostrada e con sé aveva la testa della madre dentro la macchina.

Il ragazzo è stato subito portato in prigione e, secondo quanto riportato dalla testata olandese ‘Algemeen Dagblad’, si tratterebbe di una persona problematica dal punto di vista mentale. In ogni caso, sull’autostrada, attorno all’automobile sono stati posizionati dei paraventi neri per fare i rilievi scientifici del caso, chiudendo temporaneamente una corsia.

La testimonianza di una vicina ha raccontato di aver sentito il figlio scappare via velocemente dalla casa a bordo della sua automobile. Un atteggiamento che l’ha messa in ansia, spingendola a contattare le forze dell’ordine.

Scena da incubo nella casa e in autostrada: indagini in corso

Ecco perché, poco dopo, la Molenstraat (la via dove è avvenuto l’omicidio), di solito un posto tranquillo, si è riempita di poliziotti. A due passi dalla casa era possibile vedere una scia di sangue che continuava nella vicina Peperstraat, dove pare fosse parcheggiata l’auto.

Scena da incubo nella casa e in autostrada: indagini in corso – Cityrumors.it

Nel quartiere le persone stentano a crederci che possa essere successa veramente una cosa del genere. “Questa è la strada più calma di Hellevoetsluis“, ha detto uno dei vicini di casa della famiglia coinvolta. “Al massimo, qualche ragazzino fa casino uscendo. Siamo rimasti di sasso“.

La polizia ha blindato la zona attorno alla casa, tenendo lontani i curiosi. Al momento è in corso un’indagine per verificare cosa sia successo e, soprattutto, perché. Un portavoce, interpellato, non ha voluto dire se la donna fosse stata decapitata o se il fermato fosse il figlio.

Però hanno confermato l’età e che la vittima abitava lì. Si tratta fino a questo momento di prime indiscrezioni. Nei prossimi giorni emergeranno certamente altri dettagli di una storia macabra e che ha portato alla morte di una donna, scoperta decapitata nella propria casa.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Alieni, annuncio degli scienziati: “Mai avute prove così evidenti”

Scienziati del telescopio James Webb rilevano segnali chimici su K2-18b, suggerendo la possibile presenza di…

5 ore ago

Dazi, incontro Meloni-Trump: il punto dopo il vertice

La questione dazi continua ad allarmare l'intera Europa. Il premier Meloni ha incontrato il presidente…

15 ore ago

Precipita la funivia, quattro morti, un disperso e tanti feriti: cosa sta succedendo [VIDEO]

Un guato improvviso ha gettato nel panico le persone a bordo su entrambi i vettori,…

18 ore ago

Dure accuse a Rocco Siffredi, lui si difende: “Tutto falso”

Non è assolutamente un periodo facile per l'attore e regista. Le ultime accuse sono arrivate…

24 ore ago

Belpietro intervistato da Vladimir Luxuria: lo scivolone che infiamma la diretta

Belpietro intervistato nel programma di Vladimir Luxuria e la sentenza della Corte Suprema Britannica che…

1 giorno ago

Migranti, ecco la lista Ue dei paesi sicuri: una vittoria per Giorgia Meloni

Importante decisione, da sempre auspicata dalla premier, da parte della Commissione europea che finalmente propone…

2 giorni ago