Donna+trovata+senza+vita+nel+proprio+appartamento.+Figlio+in+condizioni+critiche
cityrumorsit
/cronaca/donna-trovata-senza-vita-nel-proprio-appartamento-figlio-in-condizioni-critiche.html/amp/
Cronaca

Donna trovata senza vita nel proprio appartamento. Figlio in condizioni critiche

Una donna è stata trovata senza vita nel proprio appartamento, in condizioni critiche, invece, il figlio di 43 anni: si indaga

In provincia di Lecco, più precisamente a  Cassina Valsassina, una settantatreenne  Margherita Colombo, è morta in circostanze che non sono ancora chiare agli investigatori. La donna è stata trovata senza vita nel proprio appartamento, dove era presente anche il figlio, Corrado Paroli, in condizioni critiche e che è stato trasportato in fin di vita in ospedale dai soccorsi, dove attualmente si trova ricoverato. A denunciare la situazione, imbattendosi nella tragedia, è stata la nuora della vittima che ha raggiunto l’appartamento dopo che il marito le aveva lasciato un bigliettino spaventoso, che l’ha allarmata spingendola a dirigersi verso l’abitazione che si trova si trova in via Castello nel Comune di Cassina, piccolo comune montano.

Donna trovata senza vita nel proprio appartamento. Figlio in condizioni critiche – Cityrumors.it

Dopo la chiamata della testimone, sono accorsi sul luogo i carabinieri del Comando provinciale che ora stanno indagando su quanto accaduto. Successivamente sono stati raggiunti anche da un sostituto procuratore di Lecco con i militari del Nucleo investigativo dei carabinieri. Il magistrato, secondo quanto riporta il portale online leggo.it, ha disposto un’autopsia del corpo per andare più a fondo nella vicenda, sperando di individuare le cause della morte. Quello che si trovano ad affrontare le forze dell’ordine è uno scenario drammatico, quasi cinematografico, sul quale ci si aspetta e si spera di riuscire a fare chiarezza il prima possibile.

Si attende l’esito degli esami

L’autopsia verrà svolta il prossimo 21 novembre. Nel frattempo, in ospedale, verranno svolti a breve degli accertamenti clinici che hanno come obiettivo quello di capire come intervenire e capire cosa sia accaduto anche al figlio. La Procura di Lecco, in tal senso, ha reso noto per mezzo di un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale che si tratterà di: “accertamenti sanitari necessari per stabilire le cause del malore”. Qualora dovesse essere confermato il malore, in quel caso si potrebbeescludere la versione che vorrebbe il quarantatreenne vittima di violenza.

Si attende l’esito degli esami – Cityrumors.it

Corrado Paroli, tra l’altro, è un nome conosciuto all’interno del comune lombardo per la sua appartenenza alla famiglia di Stefano Galli. Suo genero, infatti, era uno storico esponente della Lega Nord, scomparso nell’ottobre 2021, e noto perché coinvolto a suo tempo nell’inchiesta cosiddetta ‘Rimborsopoli‘. Uno scandalo che venne provocato da rimborsi indebitamente percepiti da molti rappresentanti politici. Per il momento, comunque, non sarebbero emersi dei legami tra le due vicende. Per entrare più a fondo nella vicenda, però, sarà necessario attendere l’esito degli esami ed eventuali e ulteriori indagini che sono attualmente in corso.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Delmastro minacciato da un boss: cosa è successo

Il sottosegretario alla Giustizia è finito nel mirino di un boss. La tensione nelle carceri…

2 ore ago

Cerca un sacchetto di patatine, trova un biglietto vincente della lotteria

Trova per puro caso un milione di sterline nel suo vecchio biglietto della lotteria: lo…

7 ore ago

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

16 ore ago

Rimini, estorceva foto porno a una ragazzina: un 60enne finisce alla sbarra

Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…

17 ore ago

Becker e il post su Hitler: scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…

22 ore ago

Dazi, Trump non colpisce solo le auto: tutti i settori

Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…

1 giorno ago