Dramma durante una festa di compleanno, precipita da muretto sotto gli occhi degli amici: grave una ragazza minorenneÂ
Un episodio drammatico quello che si è verificato nella notte tra sabato 20 e domenica 21 aprile sul lungomare di Civitavecchia. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa “RomaToday” si stava festeggiando il compleanno di una ragazza quando non si è verificato il tutto. Una ragazza di 17 anni è precipitata da un muretto sotto gli occhi degli amici. Le sue condizioni sono molto gravi visto che si trova ricoverata, all’ospedale “Gemelli” di Roma, in coma farmacologico.
L’incidente si è verificato intorno all’una e mezza di notte mentre, appunto, si stava festeggiando il party di una amica. A quanto pare la ragazza, poco prima del dramma, si trovava seduta sul muretto che costeggia la passeggiata del lungomare del Pirgo, fino a quando non è successo il tutto. Resta ancora da capire la dinamica dell’incidente e, soprattutto, come abbia fatto a cadere precipitando di sotto effettuando un volo di alcuni metri.
Sono ore di apprensione per la ragazzina che sta lottando tra la vita e la morte. Le sue condizioni, sin dal primo momento del suo arrivo nel nosocomio della Capitale, sono apparse molto gravi. In un primo momento la giovane era stata portata all’ospedale “San Paolo” di Civitavecchia. Poi il trasferimento in eliambulanza, appunto, al “Gemelli” dove si trova attualmente.
Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali la ragazzina si trova nel reparto di terapia intensiva in gravissime condizioni. Subito sono state avviate le indagini da parte delle forze dell’ordine. Sotto shock gli amici che si trovavano con lei ed hanno visto la scena con i loro occhi. Al momento la prima ipotesi è che si sia trattata di una caduta accidentale.
Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…
Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…
Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…
L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…
Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…
Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…