Ancora un femminicidio in Italia. Una donna di soli 27 anni è stata uccisa in casa. Il killer è in fuga.
Sotto shock la provincia di Treviso per l’ennesimo femminicidio. A perdere la vita questa volta è stata una ragazza di 27 anni, uccisa a coltellate nella propria abitazione.
Secondo le prime ricostruzioni riportate da Tgcom24, la donna ha aperto al suo assassino, che l’ha subito colpita con diversi fendenti prima di far perdere le sue tracce a piedi. Ora gli inquirenti sono alla ricerca dell’uomo e si sta anche provando a capire il movente dell’omicidio. Dalle informazioni i due si conoscevano.
La ricostruzione dell’omicidio
La ricostruzione dell’omicidio è al vaglio degli inquirenti. A lanciare l’allarme è stato il vicino di casa, ma per la donna ormai non c’era più niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso.
Come detto in precedenza, la donna, che secondo i giornali locali era incinta del secondo figlio, è andata ad aprire la porta e l’uomo l’ha subito accoltellata e poi fatto perdere le sue tracce. In casa era presente anche il compagno della vittima, ora sotto shock, ma in grado di fornire indicazioni utili agli inquirenti. È stato lui a confermare che la coppia conosceva il killer.
Indagini in corso
Le indagini sono in corso per cercare di capire anche il movente di questo omicidio. I punti da chiarire sono ancora diversi e proseguono anche le ricerche della persona che ha ucciso la 27enne.