Dramma in città, scoperta shock: trovati morti coppia di giovani fidanzati in auto

Dramma in città dove nelle ultime ore è stata effettuata una scoperta shock: i corpi di una coppia di giovani fidanzati sono stati ritrovati senza vita all’interno di un’auto

Una notizia terrificante quella che arriva direttamente dal napoletano, precisamente nel quartiere di Secondigliano (zona Nord), dove in un box sono stati rivenuti i cadaveri di due giovani. Si trattava di una coppia di fidanzati. In un primo momento si era parlato di omicidio, ma successivamente è stato reso noto il possibile motivo di questa tragedia. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso.

E' accaduto a Secondigliano
Carabinieri (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dalle prime informazioni che arrivano dal quartiere pare che la coppia stesse cercando un momento di intimità in un luogo isolato. Solo che, a quanto pare, sarebbero rimasti uccisi da un gas di scarico dell’auto o per via di una stufa accesa per cercare di combattere il freddo. A trovare i corpi, oramai senza vita, dei due giovani in auto è stato il padre del ragazzo. Quest’ultimo, preoccupato dalle mancate risposte ai messaggi e chiamati dell’uomo, si è preoccupato. Poi a terribile scoperta.

Secondigliano, coppia trovata morta in auto: indagini in corso

Sul posto si sono recate due ambulanze. Il personale sanitario, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dei due ragazzi. La notizia ha iniziato a diffondersi, in un attimo, nel quartiere. Tanto è vero che una cinquantina di persone si sono affollate in strada per capire cosa fosse successo. Come annunciato in precedenza, in un primo momento, si era pensato ad un agguato. Una ipotesi che è stata prontamente scartata dai militari dell’arma.

E' accaduto a Secondigliano
Carabinieri (Ansa Foto) Cityrumors.it

Dopo la terrificante scoperta il padre del giovane, verso le ore 09:30, ha chiamato appunto i carabinieri che si sono presentati sul posto. La scoperta dei corpi in un garage in Prima Traversa Fosso del lupo, a pochi passi dal corso Secondigliano e dal rione Berlingieri. Sul posto anche il reparto scientifico per i rilievi del caso. Il ragazzo, V. N., e la fidanzata abitavano non lontano da dove sono stati ritrovati senza vita.

Successivamente è arrivato anche il magistrato di turno della Procura di Napoli. Una vera e propria tragedia quella che ha sconvolto il quartiere napoletano. La coppia, a quanto pare, cercava un momento di intimità che si è trasformato in un dramma. Non è da escludere che la coppia di fidanzati, per riscaldarsi, abbia tenuto l’auto in moto o utilizzato una stufa vecchia per riscaldarsi. Solo che sarebbero rimasti, per molte ore, nel garage senza ventilazione. A causa dei fumi tossici sarebbero morti.

Gestione cookie