Una tragedia ha sconvolto l’intera città. Una donna di soli 21 anni è stata accoltellata a morte nei pressi di una fermata dell’autobus. Indagini in corso
Doveva essere un lunedì normale a Messina. E così è stato fino al pomeriggio quando una tragedia ha scosso l’intera città e i residenti. Una ragazza di soli 21 anni è stata accoltellata a morte in strada nella zona sud. La giovane, originaria di Palermo e studentessa di Scienze infermieristiche, ha subìto diversi fendenti alla gola e le sue condizioni sin da subito sono sembrate molto gravi.

Sul posto sono arrivati i soccorritori, ma ormai non c’era più niente da fare. La morte è arrivata poco dopo l’arrivo al Policlinico. I carabinieri stanno indagando per cercare di ricostruire meglio la dinamica e fermare il responsabile. Stando a quanto riferito dall’Adnkronos, i militari avrebbero individuato il responsabile anche se non ancora trovato. Si sta cercando di verificare anche il perché dell’aggressione.
La ricostruzione dell’aggressione
L’aggressione è avvenuta nel pomeriggio. Secondo le prime informazioni raccolte dagli inquirenti, la giovane avrebbe avuto una lite con un giovane nella zona dell’aggressione. Una discussione furiosa che si è trasformata in un omicidio. Il ragazzo si è dato immediatamente alla fuga e gli inquirenti stanno visionando tutti i filmati di videosorveglianza della zona per risalire al percorso del killer.
Stando alle indiscrezioni, i militari avrebbero identificato l’aggressore, ma per il momento non rintracciato. Solo una volta fermato, gli inquirenti potranno stabilire meglio il perché dell’omicidio. Al momento la certezza sembra essere rappresentata dal fatto che i due si conoscevano. Per il resto sono diversi i punti da chiarire e quindi si tratta di una vicenda che presto avrà delle ulteriori novità.

La città è rimasta sconvolta da quanto successo. Nessuno si sarebbe mai aspettato una aggressione simile e così brutale. I carabinieri ora indagano per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e rintracciare il responsabile.