Un vero e proprio dramma quello che si è verificato e che arriva dal Paese, gettano figlio disabile in pasto ai coccodrilli: niente da fare per il piccolo
Una terribile vicenda quella che arriva direttamente dall’India. Nelle ultime ore una donna è stata arrestata, nella parte sud del Paese, per aver gettato volontariamente il figlio disabile di sei anni in un canale. All’interno dello stesso erano presenti una serie di coccodrilli. Il tutto è accaduto nel distretto di Uttara Kannada, nello Stato del Karnataka. La tragedia è avvenuta domenica 5 maggio, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota.
Una morte orribile per il bambino che, fanno sapere fonti e media locali, aveva problemi di udito ed un disturbo del linguaggio. Il suo cadavere (o quello che ne rimaneva) è stato recuperato solamente il giorno successivo da parte delle autorità. Questo è quello che fa sapere il sito locale “Independent“.
India, gettano figlio nel canale di coccodrilli: morto bambino disabile
Scambio di accuse tra moglie e marito. La donna Savitri, anni 32, ha puntato il dito contro il compagno Ravi Kumar (36). Quest’ultimo, secondo la donna, avrebbe condizionato la moglie a gettare il figlio e darlo in pasto ai coccodrilli. Nel corso delle indagini, che la polizia sta continuando a portare avanti, è stato annunciato che anche l’uomo è finito in manette. Le accuse nei loro confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di omicidio.
La donna, nel corso di un interrogatorio alle forze dell’ordine, aveva rivelato che il marito considerava la vittima un vero e proprio peso da gestire. I due, a quanto pare, litigavano molto spesso per causa del figlio disabile. Poi la terribile idea di ucciderlo gettandolo nel canale dei feroci rettili. Proprio la disabilità della vittima era considerata la causa del brutale omicidio.
Non solo: a quanto pare il marito avrebbe condizionato psicologicamente la donna e convincerla a gettare il figlio nel canale. I due si accusano a vicenda: “Mi ripeteva che l’unica cosa da fare era quella di lasciar morire nostro figlio visto che l’unica cosa che sapeva fare era mangiare. Mi opponevo, ma lui insisteva“. Per tutta la notte i sommozzatori hanno avviato le ricerche del corpo, poi ritrovato solamente il mattino dopo. Il cadavere è stato ritrovato tra le fauci di un coccodrillo. Senza un braccio e con ferite e segni di morsi.