Dramma nel Paese, terrificante scoperta: neonati trovati morti nel congelatore
Una vicenda che supera i limiti della drammaticità quella che arriva direttamente dagli Stati Uniti D’America. Ci troviamo a Boston dove sono stati rinvenuti resti umani di quattro bambini (due femmine e due maschi) all’interno di un congelatore. Corpi che sono stati rivenuti nell’abitazione della madre naturale. Fino a questo momento, però, la cosa più assurda è che non si è ancora svolto un procedimento penale e la donna sta sfuggendo a tutte le accuse che le stanno piovendo addosso.
Il tragico ritrovamento è avvenuto il 18 novembre del 2022 da parte dei familiari della madre. Gli stessi che stavano pulendo l’appartamento. I corpicini sono stati rinvenuti in delle scatole per scarpe ed avvolte nella carta stagnola e inserite, appunto, nel congelatore. Nel corso delle indagini si è scoperto che i quattro fratelli avevano tra le 37 e 40 settimane. Cordoni ombelicali ancora intatti e sui loro corpi non sono stati rinvenuti segni di ferite.
Gli investigatori, fino ad ora, non hanno ancora capito dove siano nati i bambini e come siano morti. Non solo: anche come la madre abbia nascosto le gravidanze. Resta da capire se i quattro neonati fossero vivi o morti al momento della nascita. Come annunciato in precedenza, però, quello che sta facendo veramente discutere è il fatto he la giustizia non abbia ancora fatto la sua parte in questa vicenda.
A quanto pare il padre biologico dei quattro nascituri è venuto a mancare e la madre ha dei problemi cognitivi che la rendono incapace di sostenere un processo. Già nei primi interrogatori la donna è apparsa, in più di una occasione, confusa con gli agenti. A questi ultimi ha riferito che sembrava davvero non sapere dove e con chi fosse in quel momento.
In merito a questa vicenda sono arrivate le parole del procuratore distrettuale di Suffolk, Kevin Hayden: “Questa indagine è una delle più complesse, insolite e sconcertanti che questo ufficio abbia mai affrontato“. Segno del fatto che la madre difficilmente potrà essere incolpata della morte dei 4 neonati e processata. Anche il pubblico ministero del Massachusetts ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di procedere con alcuna accusa.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…