Dramma+nella+notte+di+Santo+Stefano%2C+bilancio+drammatico%3A+cosa+%C3%A8+successo
cityrumorsit
/cronaca/dramma-nella-notte-di-santo-stefano-bilancio-drammatico-cosa-e-successo.html/amp/
Cronaca

Dramma nella notte di Santo Stefano, bilancio drammatico: cosa è successo

La notte del 26 dicembre si è trasformato in una tragedia per una famiglia italiana: il bilancio è drammatico e sono in corso le indagini

Una tragedia scuote le festività natalizie di una città italiana. Un dramma familiare che nessuno si sarebbe mai aspettato. Per una donna non c’è stato niente da fare. Mentre il marito e la figlia sono in gravissime condizioni in ospedale. C’è preoccupazione per il loro quadro clinico e per questo motivo i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Dramma nella notte di Santo Stefano, bilancio drammatico: cosa è successo (Ansa) – cityrumors.it

È stata aperta un’indagine da parte degli inquirenti per ricostruire meglio quanto successo e dare una risposta a tutte le domande che i cittadini di Forni di Sopra, in provincia di Udine, si stanno ponendo ormai da diverse ore. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno prove certe di quanto accaduto.

Dramma familiare in provincia di Udine: morta una donna, gravi marito e figlia

L’allarme è scattato intorno alle 4:30 del 26 dicembre. Il compagno della 28enne, che si trovava in Toscana, ha iniziato a ricevere dei messaggi strani dalla giovane. La ragazza lamentava conati di vomito e sintomi di perdita di conoscenza. Così ha immediatamente avvisato i soccorsi. Il personale sanitario ha contattato la figlia della vittima invitandola ad uscire di casa e portare all’esterno i suoi genitori e nel frattempo inviato l’equipe medica per effettuare tutti i controlli del caso.

All’arrivo, però, per la donna non c’era più niente da fare. I sanitari hanno potuto constatare solamente il decesso. Per la figlia e il marito immediato il trasferimento in ospedale in gravi condizioni. La prognosi non è ancora stata sciolta e il quadro clinico è monitorato in modo quotidiano per capire eventuali miglioramenti.

Dramma familiare in provincia di Udine: morta una donna, gravi marito e figlia (Ansa) – cityrumors.it

Sul posto anche i carabinieri per ricostruire meglio quanto successo e capire la dinamica della tragedia. I punti da chiarire sono ancora diversi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle prove certe su quanto accaduto nell’appartamento.

Le prime ipotesi

Le prime ipotesi, ancora tutte da verificare, parlano di una intossicazione di monossido sprigionato dal sistema di riscaldamento dell’abitazione. Naturalmente sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per avere un quadro certo di questa tragedia. Un dramma che ha scosso l’intera città di Forni e non solo la famiglia coinvolta nell’incidente.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Capodanno, quanto si potrà bere per evitare multe?

Il nuovo Codice della Strada rischia di mettere a repentaglio i festeggiamenti e il consueto…

24 minuti ago

Tre trasformazioni per salvare la natura: “Stiamo distruggendo il pianeta”

Il rapporto sul "cambiamento trasformativo" di un gruppo di esperti delle Nazioni Unite sulla biodiversità…

1 ora ago

La prima cosa da fare subito se credi di aver perso il tuo bancomat

Cosa fare se vi perdere la carta di credito? Quali sono i passaggi necessari per…

2 ore ago

Prende a morsi una caramella, ragazza si rompe la mascella

La tragica lezione di un Jawbreaker: mascella rotta per una studentessa che ha deciso di…

2 ore ago

Raccomandata, quelle con questo numero annunciano pignoramenti in arrivo

Ecco come sapere se, quando ti mandano una raccomandata, se dentro c'è un annuncio di…

3 ore ago

Malagiustizia, Briatore chiede maxi-risarcimento a meloni: cosa è successo

L'imprenditore ha avuto ragione su una questione di qualche anno fa e ora, dopo che…

9 ore ago