Elicottero precipita dopo il decollo, momenti di panico: poi il miracolo [VIDEO]

Un elicottero è precipitato subito dopo il decollo, momenti di panico quelli che sono stati vissuti, poi accade il miracolo che lascia tutti a bocca aperta [VIDEO]

Probabilmente un segno del destino, un miracolo, chiamatelo come vi pare. Fatto sta, però, che quanto si è verificato a Medellin (in Colombia) poteva finire in tragedia. E le basi c’erano tutte. Fortunatamente, però, tutto questo non è accaduto. Protagonista di questo racconto un elicottero. All’interno dello stesso erano presenti sei persone: quattro passeggeri e due piloti di bordo. Subito dopo il decollo, però, qualcosa è andato decisamente storto.

Passeggeri miracolosamente salvi
Elicottero precipita dopo il decollo (screenshot video X) Cityrumors.it

Il velivolo ha iniziato a girare su se stesso in più di una occasione. Tanto da attirare l’attenzione dei curiosi che non hanno potuto fare a meno di riprendere la drammatica scena. In quel giorno la città colombiana era vittima di forti raffiche di vento che stavano creando non pochi problemi. Figuriamoci all’elicottero che, dopo qualche secondo, è andato a schiantarsi. In tutti hanno pensato ad una inevitabile strage. Ed invece (e aggiungiamo fortunatamente no) visto che i passeggeri sono riusciti a salvarsi.

Medellin, elicottero precipita dopo il decollo: tutti salvi [VIDEO]

Secondo quanto riportato da alcune fonti e media colombiani pare che la causa possa essere dovuta anche ad un possibile guasto tecnico. Nonostante il terribile impatto le sei persone sono riuscite miracolosamente a mettersi in salvo. Subito è scattato l’allarme. I sopravvissuti sono stati tratti in salvo grazie alla cabina di mezzo. L’elicottero si era andato ad incastrare tra un edificio ed una torre di comunicazione.

Passeggeri miracolosamente salvi
Elicottero precipita dopo il decollo (screenshot video X) Cityrumors.it

Una vicenda che non poteva assolutamente passare inosservata e che ha fatto inevitabilmente il giro del Paese. Successivamente sul posto sono arrivate le ambulanze che hanno medicato i superstiti. Questi ultimi decisamente sotto shock per aver visto letteralmente la “morte in faccia”. Il tutto si è verificato nel pomeriggio di martedì 27 febbraio, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota nel nostro Paese.

Il motore del velivolo, infatti, ha iniziato a rallentare subito dopo il decollo e, successivamente, si è fermato completamente. Secondo quanto riportato dal “New York Post” la causa dell’incidente è attualmente sotto inchiesta da parte della Procura colombiana. Un viaggio turistico da incubo per i passeggeri che difficilmente potranno dimenticare questi drammatici momenti.

 

 

Gestione cookie