Ennesima disavventura e brutta figura per Virginia Sanjust: i dettagli

L’ex presentatrice e annunciatrice della Rai diventata famosa per la sua bellezza, ha avuto ancora una bruttissima “caduta di stile” che rischia di rovinarla

Povera, ed è proprio il caso di usare questo aggettivo, Virginia Sanjust. L’ex annunciatrice della Rai, divenuta famosa per la sua bellezza e il suo sorriso, è sempre più giù e sta vivendo un periodo davvero brutto, pieno di difficoltà. La ragazza vive ormai di piccoli espedienti da diverso tempo, malata e piena di disturbi che l’hanno costretta a chiedere aiuto a medici e ad alcune comunità. Ma tutto questo lavoro non è riuscito a salvarla. L’ex presentatrice Virginia Sanjust di Teulada infatti ha tentato ancora una volta di rubare degli oggetti all’interno di una macchina che era parcheggiata.

L'annunciatrice
L’annunciatrice e conduttrice della Rai Virginia Sanjust arrestata di nuovo (Ansa Cityrumors.it)

 

E’ stata colta sul fatto e arrestata. Il giudice che l’aveva davanti, dopo aver convalidato l’arresto, l’ha condannata a 2mesi e 20 giorni, costringendola a pagare anche una multa di 80 euro. Per il momento, la pena è stata sospesa, ma Virginia ha lasciato Piazzale Clodio sconvolta e quasi in lacrime per l’ennesima figuraccia che l’ha vista protagonista ancora una volta. Già perché non è la prima volta che la Sanjust si trova in queste situazioni. La sua precaria e difficile condizione di salute gli sono costati negli ultimi anno già diversi processi, condanne e anche assoluzioni.

Virginia e il disperato appello del figlio: “Ha bisogno di medici, non di giudici”

Le annunciatrici
La squadra delle annunciatrici Rai, tra cui c’era anche Virginia Sanjust (Ansa Cityrumors.it)

 

Pensare che la scorsa settimana infatti era stata proprio assolta in Appello dall’accusa di essere entrata nella casa del suo ex compagno ma anche di aver danneggiato l’abitazione della nonna materna, la famosa attrice Antonietta De Pascale, in arte Antonella Lualdi, celebre negli anni ’50 e scomparsa ad agosto. Disperato l’appello del giovane figlio Giancarlo Armati che chiede aiuto per la sua mamma per la quale ha l’amministrazione giudiziaria: “Non sono giudici, pm e avvocati che possono risolvere i problemi di mia madre, vorrei vedere invece più dottori, psicologi e persone che siano in grado di sostenerla concretamente

La figlia dell’attrice Antonella Interlenghi e del nobile sardo Giovanni Sanjust di Teulada, fu accusata di essere stato aggressiva nei confronti della nonna, rea di non averle dato 10 euro e da qui il danno nell’abitazione. Il giudice la condannò in primo grado a un anno e otto mesi di carcere, poi assolta in appello.

Gestione cookie