Esce di casa per andare a scuola, ma scompare nel nulla: la famiglia della 16enne ha presentato denuncia
Dalla mattina di mercoledì 17 aprile non si hanno più notizie di Ana Maria Daria Ulea, una ragazzina di 16 anni, che ha fatto perdere le proprie tracce. Continua il lavoro di ricerche da parte delle forze dell’ordine e di tutte le istituzioni per ritrovarla. Fino a questo momento, però, i risultati sono tutti negativi. La ragazzina è originaria della provincia di Salerno, ma vive a Pordenone. Proprio in quest’ultima città avrebbe fatto perdere completamente le sue tracce.
Dalla mattina di mercoledì le forze dell’ordine hanno sperato di poterla rintracciare e di riconsegnarla alla sua famiglia, ma non sono riusciti a trovarla. Poi la denuncia presentata dalla famiglia della giovane fin troppo preoccupata. Come annunciato dai familiari pare che la ragazza fosse uscita dalla sua abitazione per andare a scuola, ma non ha fatto più ritorno a casa. Questo è quello che ha fatto sapere il quotidiano “Il Messaggero“.
A quanto pare, però, non si tratta affatto della prima volta che la ragazzina sparisca di casa. Già in passato lo aveva fatto, ma solamente per qualche ora con tanto di rientro a casa in giornata. Adesso, invece, la situazione è completamente diversa visto che l’assenza si è protratta molto a lungo. Tanto è vero che è stato attivato il Piano Provinciale di ricerca delle persone scomparse nella città pordenonese.
Nel frattempo sono partite anche le diffusioni sui social network delle sue foto, con la speranza che qualcuno l’abbia vista. Le forze dell’ordine, oltre a continuare le loro indagini, non escludono alcuna ipotesi. Nemmeno quella della possibile fuga volontaria. Sono state rese note alcune informazioni e dettagli che riguardano la ragazzina.
E’ alta 1 metro e 75 e pesa 55 kg. Capelli neri lisci e lunghi, occhi marroni ed al momento della scomparsa indossava una felpa rossa, pantaloni e scarpe nere. Nel caso in cui qualcuno dovesse avere informazioni, per un possibile avvistamento o altro, è avvisato di chiamare immediatamente le forze dell’ordine.
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…