Ex concorrente di Temptation Island: “I calciatori fanno schifo, preferirei un panettiere”

L’influencer e cugina dell’ex portiere della Nazionale, si sfoga: “I calciatori non ti regalano nessuna emozione. Sono persone che fanno schifo”

Nella sua carriera televisiva ha partecipato a programmi che le hanno dato notorietà e l’hanno fatta conoscere dal pubblico televisivo. E’ stata una delle protagoniste di Uomini e Donne ed una delle tentatrici di Temptation Island. Si è fatta largo grazie alla sua personalità, all’indiscussa bellezza e al suo fare, che non è mai passato inosservato. Molti l’hanno osteggiata, convinti che l’essere la cugina dell’ex portiere della Nazionale, possa averla aiutata nell’avere sempre più spazio in tv. Ma, come ha spesso ribadito, “sono convinta che quello che ho ottenuto me lo sono meritato, senza favoritismi o aiuti”.

L’influencer, volto noto di Uomini e Donne e Temptation Island attacca i giocatori – Cityrumors.it

Oggi, attraverso le sue dichiarazioni, ha lanciato una vera e propria bomba mediatica, attaccando il mondo dello spettacolo e, soprattutto, quello del calcio. Ha parlato dei giocatori, accusandoli di essere “interessati solo al corpo delle donne. Alla loro carne e non ti lasciano niente dopo al fine delle loro relazioni”. Parole forti, che hanno avuto grande riscontro sui social e nei giornali di gossip.

La cugina di Alba Casillas e i calciatori: “Per qualcuno sono stata con mezzo Real Madrid”

A sfogarsi è stata Alba Casillas, ex concorrente di Uomini Donne e Temptation Island nella versione spagnola. L’influencer è nota soprattutto per essere la cugina di Iker Casillas, per anni numero uno del Real Madrid e della nazionale spagnola. Alba parla senza giri di parole sui calciatori elencandone vizi e manie. Ha spiegato di essersi legata sentimentalmente a qualcuno dei compagni di squadra dell’ex portiere. “Anche se, a leggere i giornali, sembra che sia stata con mezzo Real Madrid”, ha detto in una trasmissione andata in onda sul canale Mtmad del gruppo Mediaset spagnolo.

Quando l’è stato chiesto un commento sul rapporto con i calciatori, è stata durissima: “I giocatori non ti lasciano nulla. Sono persone che mi fanno schifo: ti trattano come carne, come se fossi una bistecca. Ma io non sono un bue. Per loro non vali nulla: ti danno quello che vuoi, fanno finta di amarti e poi dicono tutto ai loro amici”, ha  ammesso Casillas, che assicura di non innamorarsi facilmente e di essere sempre molto sospettosa di fronte alle richieste di amanti o presunti tali. “Quasi tutti i ragazzi che parlano con me sui social network hanno moglie e figli. Spesso sono proprio dei calciatori”.

Alba Casillas contro i giocatori:  “Preferirei stare con un panettiere piuttosto che stare con loro”- Cityrumors.it

“Calciatori? Preferisco il panettiere della mia città”

Ripercorrendo le sue storie passate, Alba Casillas ricorda molti momenti difficili. “Sono stata tradita in quasi tutte le mie relazioni. Sono molto sospettosa, non credo a nessuno. Preferirei stare con il panettiere della mia città piuttosto che con un ragazzo che sembra un involucro vuoto”, ha detto l’influencer, che ha anche riconosciuto di essere stata con una celebrità, anche se non “preferirei che quella storia non ci fosse mai stata”. Tornando agli ex compagni di squadra del cugino, Alba Casillas ammette che “non ho mai avuto storie con giocatori di spicco del Real Madrid. Ripeto, è sin troppo facile avere delle avventure con loro. Ma poi non mi piace come vieni trattata dopo, quindi evito”.  

L’influencer, che ha fatto il pieno di follower grazie alle sue foto, ha raccontato di aver avuto un’amicizia molto intensa con il cantante Omar Montes. “Circa otto anni fa mi ha chiamato per fare un video musicale, anche se non mi piaceva molto”, ha ammesso. “L’ho incontrato perché il mio ex mi tradiva e lui mi ha sostenuto. Mi sono divertita con lui, ma non abbastanza per avere una relazione. In effetti, è venuto ad Ávila diverse volte, abbiamo dormito insieme, ma non è successo nulla”, dice.

Alba Casillas con Jesus Castro, attore di numerosi fiction e film in Spagna – Cityrumors.it

“Personaggi dello spettacolo? Ho avuto una relazione molto lunga con l’attore Jesus Castro. E’ durata per diverso tempo e devi dire che di lui conservo ottimi ricordi. Mi ha sempre rispettato e amata”, ha confessato l’influencer, che poi aggiunge: “È finita perché siamo così diversi. La verità è che io sono una persona molto attiva, e Jesus è una persona molto casalinga, molto calma, pigra… “. E sostiene di essere stata lei a porre fine alla storia d’amore.  Poi la storia con il nuovo fidanzato Rober, nata durante l’ultima edizione di Temptation Island. I due si sono conosciuti sull’isola e tra alti e bassi hanno continuato a frequentarsi: “Non è un calciatore, quindi potrebbe anche durare”, ha scherzato.

Gestione cookie