Ancora attimi di paura per il rapper milanese Fedez. Purtroppo le sue condizioni di salute non sono buone. Vediamo come sta il giovane.
Federico Lucia – alias Fedez – non può ancora tornare a sorridere e a riprendere in mano le redini della sua nuova vita dopo la separazione dalla fashion influencer Chiara Ferragni. I suoi problemi di salute tornano a bussare alla porta preoccupando non solo la sua famiglia ma anche tutti i suoi fans.
Il rapper Fedez nella serata del 20 maggio sarebbe dovuto essere ospite della prima puntata di “Da vicino nessuno è normale”, nuovo format Rai condotto da Alessandro Cattelan. Invece, all’ultimo, i vertici Rai hanno fatto sapere che l’ex di Chiara Ferragni non ci sarà.
Tutti hanno subito pensato ad una decisione della nuova direzione della televisione pubblica mentre le ragioni dell’assenza del giovane rapper sono ben altre. Fabrizio Corona ha fatto sapere attraverso i social che Fedez è stato ricoverato d’urgenza: a quanto pare le sue condizioni di salute sarebbero di nuovo peggiorate.
Nelle ultime settimane tutti abbiamo sentito parlare di Fedez solo in relazione alla sua separazione dalla moglie Chiara Ferragni e credevamo che ormai il 35 enne stesse bene. La situazione, invece, è ben altra anche perché la malattia di Fedez non è sicuramente delle più facili da curare.
Annullata la partecipazione del rapper Fedez alla prima puntata del nuovo programma Rai di Alessandro Cattelan. Le condizioni dell’ex di Chiara Ferragni sembrano essere peggiorate improvvisamente.
Fedez, purtroppo, non sarà al fianco di Alessandro Cattelan per sostenerlo nel lancio del suo nuovo programma. Lo stesso Cattelan, intervenendo sulla questione, ha detto: “Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio”.
Il rapper, da parte sua, ha voluto rassicurare i suoi fans e sui social ha spiegato di avere avuto qualche problema lo scorso weekend ma nulla di grave. Ma che cosa ha veramente il giovane rapper meneghino? Perché queste ricadute? Fedez l’anno scorso ha scoperto di avere un tumore neuroendocrino del pancreas.
Si tratta di un tipo di tumore difficile da curare in quanto difficilmente si riesce a fare una diagnosi precoce. Queste neoplasie, di solito, vengono scoperte quasi per caso durante le visite di controllo. I tumori neuroendocrini possono colpire vari organi del corpo e in comune hanno il fatto di originare dalle cellule del sistema neuroendocrino.
I sintomi con cui si manifestano sono piuttosto “banali” e, per questa ragione, molti non li associano subito ad un tumore. Infatti, nella maggior parte dei casi questo tipo di malattia si manifesta con diarrea, vampate di calore, broncospasmo, scompenso cardiaco, sudorazione, perdita di peso e comparsa di lesioni cutanee.
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…