Fedez, che figuraccia: mostra la foto di un haters, ma mette alla gogna una persona che non c’entra nulla

Una pessima uscita quella che porta la firma del cantante Fedez, mostra la foto di un haters: anche se mette alla gogna una persona che non c’entra assolutamente nulla 

E’ un Fedez-show quello che si è visto nel corso del suo podcast “Mucchio Selvaggio“. Anche se, allo stesso tempo, ha rimediato una pessima figura. Anche in questo caso i social network non hanno assolutamente perdonato e lo hanno messo nel mirino. Un momento non facile quello che sta vivendo la famiglia “Ferragnez” (senza dimenticare il caso della Balocco che vede come protagonista la moglie Chiara Ferragni).

Mette alla gogna una persona che non c'entra nulla
Brutta figura di Fedez (Ansa Foto) Cityrumors.it

In quest’ultimo periodo il nativo di Milano è stato al centro di numerosi attacchi, offese e minacce da parte degli haters. Il cantante, giustamente, lo ha voluto far presente per condannare il gesto. Anche se, allo stesso tempo, ha rimediato una pessima figura. Insomma, uno scivolone a dir poco clamoroso. Fedez ha mostrato il volto di un certo “Davidone“. Come tutti gli account fake ha utilizzato la foto non sua ma di un’altra persona. In questo caso la “vittima” è un certo Wazza.

Per chi non lo conoscesse si tratta di un personaggio molto famoso sui social e tifoso dell’Inter. Adesso, per colpa di Fedez, è finito al centro delle critiche. Per una cosa che, tra l’altro, non c’entra assolutamente nulla. Tanto è vero che sul suo account di ‘X’ Wazza ha pubblicato un filmato: “Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da ca**o, ma la mia“.

Fedez, che gaffe: si scaglia contro un haters, ma mostra foto sbagliata

Il tutto è accaduto nel corso dell’ultima puntata del suo podcast. Queste sono state le parole del rapper: “Ho una battaglia con il Twitter calcio. Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molti bambini. Alcuni hanno preso la foto con mio figlio e Theo Hernandez. Uno ha scritto “Hai un proiettile solo, a chi spari?”. Un altro gli ha augurato una malattia. A me rinfacciano il black humor su Emanuela Orlandi, io ho fatto una battuta e sapete chi sono: nome, cognome, tutto“. 

Mette alla gogna una persona che non c'entra nulla
Brutta figura di Fedez (Ansa Foto) Cityrumors.it

Non è finita qui visto che ha aggiunto: “Mio figlio ha scatenato questa roba qui. Come si fa a giustificare una cosa del genere? Se tocchi i miei figli in questo modo, non mi sta bene. Uno dei due, attraverso l’avvocato, ha detto che vuole mandare una lettera di scuse ma anonima. Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio. Se tocchi i miei figli, ti devasto. È illegale? Non me ne frega un ca**o. Se avessi saputo chi sono queste persone, avrei denunciato e basta“.

Fedez è una vera e propria furia: “Sto facendo leva sul potere che ho perché se fossi una persona normale non avrei strumenti per difendermi. Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone”. Anche se, allo stesso tempo, mostra una foto di questo Wazza: “Quando ci metterai nome e cognome io andrò dalla famiglia, dalla fidanzata e dal datore di lavoro di questo Davidone”. 

Morale della favola? Tutti attaccano Wazza, ma lui è la vittima di questa vicenda visto che non ne sa nulla. In un filmato pubblicato su ‘X’ ha dichiarato: “Ringrazio Fedez che non verifica le fonti, che mi mette alla pubblica gogna. Adesso avrò paura a uscire di casa, perché potrebbero farmi del male. Come si risolve?

Gestione cookie