Una festa si è trasformata in tragedia. Una modella di OnlyFans è stata trovata morta su uno yacht. Indagini in corso per ricostruire l’accaduto
È un giallo quanto successo nei giorni scorsi su uno yacht. Secondo le prime informazioni, una modella brasiliana di OnlyFans stava partecipando ad una festa nel porto di Miami quando all’improvviso si è buttata in mare. Dopo poco il suo corpo senza vita è stato trovato galleggiante in acqua.
Sulla vicenda, come riferito dal sito The US Sun, è stata aperta un’indagine per ricostruire meglio l’accaduto. La festa era stata organizzata da un rapper (identità non rivelata ndr) ed ora sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Al momento non è chiaro cosa è realmente successo sull’imbarcazione e le cause della morte. Una tragedia che ha diversi punti da accertare e le autorità locali sono al lavoro per dare delle risposte ai familiari della 31enne.
Modella morta a Miami: la ricostruzione
Adriana Vieira, questo il nome della modella, era molto conosciuta per la sua attività su OnlyFans. Nelle scorse settimane si trovava a Miami per partecipare ad una festa di un noto rapper organizzata su uno yacht. Ad un certo punto, stando al racconto dei media locali, è stata avvistata mentre nuotava nel porto di Miami e poco dopo il suo corpo senza vita è stato trovato proprio in acqua. I soccorsi sono stati immediati, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
La morte della 31enne è stata confermata anche dalla famiglia. Il fratello, infatti, ha condiviso una dichiarazione della madre nella quale si annuncia il decesso della modella, ma, allo stesso tempo, si ribadisce che le cause di questa ennesima tragedia non sono assolutamente note.
Le indagini
Indagini in corso e diversi punti ancora da accertare. Le autorità locali hanno già ascoltato i partecipanti a questa festa per ricostruire meglio le ore precedenti alla morte. Ma si attendono anche gli approfondimenti medici sul corpo della 31enne per avere un quadro molto più chiaro su quanto successo.
Non è da escludere, infatti, la possibilità di un malore mentre nuotava in acqua. Tutte cose che saranno accertare nei prossimi giorni. Di certo la vicenda ha sconvolto l’intera città di Miami e i familiari della modella si aspettano poter ricevere nel giro di poco tempo delle risposte a tutte le domande che si sono poste dopo la morte della 31enne.