Festino a luci rosse finisce in tragedia, tre sono le persone che hanno perso la vita: cosa è successo?
Una vicenda che ha sconvolto un intero Paese. Ci troviamo in Francia, precisamente, a Bordeaux, dove si sarebbero verificate (in più di una occasione) dei festini a luci rosse. Le stesse che prevedevano la presenza di sesso e droga. Quest’ultima utilizzata dagli uomini per migliorare le proprie prestazioni sessuali. Peccato che a tre di loro, è andata decisamente male visto che hanno pagato con la vita. Vittime due 40enni ed un 60enne.
Subito sono partite le indagini da parte della polizia. L’ipotesi più probabile, fino a questo momento, è che le tre persone in questione abbiano avuto dei rapporti sessuali sotto l’influsso di droghe. Il tutto avvenuto nelle serate (nel mese di marzo) che sono state chiamate “Chemsex” nella città francese. I tre uomini sono deceduti lo scorso 12 marzo, ma solamente nelle ultime ore la notizia è stata resa nota.
A quanto pare i festini si verificavano all’interno di un appartamento del capoluogo della Gironda. Proprio lì sono stati ritrovati i cadaveri, senza vita, di due persone (rispettivamente di 47 e 44 anni). Accanto a loro una importante quantità di stupefacenti che, gli stessi avevano assunto poco prima di morire. Come riportato in precedenza su questa vicenda è stata aperta una inchiesta. Tutte le ipotesi sono aperte, come anche quella che porta al doppio suicidio per overdose.
Successivamente è stato ritrovato il corpo di una terza vittima. Si tratta di un uomo di 61 anni, anche lui morto per overdose dopo aver trascorso una serata a luci rosse e dopo aver fatto un importante utilizzo di droga. Gli inquirenti si stanno soffermando sulle ultime dichiarazioni di un’altra persona, arrivata al pronto soccorso in stato di coma. Quest’ultimo aveva fatto uso di overdose di droga in un appartamento proprio a Bordeaux.
Cosa ha detto l’uomo in questione? Aveva dichiarato di essersi rifornito, di queste sostanza, su un sito internet olandese. In particolar modo nei quartieri della Victoire e di Saint-Michel. Nel Paese transalpino si ritorna nuovamente a parlare della “Chemsex”. Soprattutto dopo l’incidente d’auto che vide come protagonista il comico Pierre Palmade. Quest’ultimo, oltre a provocare il sinistro, assunse forti dosi di stupefacenti che assumeva da 48 ore senza fermarsi. Tre furono le persone rimaste ferite, tra queste una donna incinta che perde il bambino.
Giovanni Caruso difende Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio di Giulia Cecchettin. "Non è in grado":…
Il presidente del Senato non ha dubbi e vuole che la fiamma sul logo di…
Prosegue il processo per l'omicidio di Giulia. L'accusa ha chiesto l'ergastolo per l'ex fidanzato. Attesa…
Internet permette di trovare ciò di cui si ha bisogno e di effettuare acquisti in…
A dicembre milioni di pensionati percepiranno la mensilità con un leggero ritardo: il promemoria Inps…
In queste ultime settimane, una criptovaluta sta letteralmente volando: il suo valore in poco tempo…