Una mamma in versione ‘detective’ che è riuscita a risolvere un caso che ha visto come protagonisti suo figlio e, soprattutto, la sua insegnante
Oramai nel Regno Unito non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda che non poteva affatto passare inosservata. Protagonista una mamma in versione ‘detective’ che è riuscita a scoprire un curioso caso. Anche se, a dire il vero, ne avrebbe fatto volentieri a meno. Visto che la vicenda in questione riguarda il figlio e, soprattutto, la sua insegnante della ‘South Mecklenburg High School‘. Proprio quest’ultima, anni 26, è stata scoperta a fare sesso con il figlio della donna.
Il tutto è stato scoperto grazie ad una applicazione sul suo dispositivo elettronico. La professoressa, Gabriela Neufeld, è una donna di 26 anni. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi. La mamma dello studente era visibilmente preoccupata del fatto che il figlio non tornava a casa dopo essere stato a scuola. Troppo per la madre che, dopo aver atteso moltissime ore, ha deciso di attivare l’app di tracciamento per la sicurezza della famiglia Life360. Poi la scoperta a dir poco agghiacciante.
In questo modo, grazie all’utilizzo dell’app, ha potuto seguire tutti i movimenti del figlio. Secondo quanto riportato dalla rivista “People” pare che lo studente, appunto, abbia avuto dei rapporti sessuali con la propria insegnante. In questa vicenda è stata ovviamente chiamata la polizia di Charlotte-Mecklenburg. L’insegnante ha avuto rapporti con questo ragazzo di 18 anni. Nessun dubbio per gli agenti che hanno fatto scattare immediatamente le manette nei confronti della donna.
Le accuse sono di atti sessuali con uno studente. A chiamare la polizia è stata la madre dello studente che ha fatto arrestare la 26enne. A quanto pare, secondo il giudice, i due avrebbero avuto ben 5 rapporti sessuali a partire dalla metà del mese di ottobre. Le leggi della Carolina del Nord parlano molto chiaro: non possono esserci relazioni sessuali tra insegnanti e studenti visto che sono considerati del tutto illegali.
Il tutto, però, potrebbe cambiare nel caso in cui la docente sia unita in matrimonio con lo studente. Ed ovviamente non c’è nulla del genere in atto. Il giudice ha imposto il monitoraggio elettronico nei confronti della Neufeld. Quest’ultima non potrà avere alcun tipo di comunicazione con lo studente. Anche la scuola sta seriamente pensando a come agire visto che questa vicenda sta macchiando ulteriormente l’immagine dell’istituto.
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…