Una donna è stata accoltellata in un’area di servizio, rimasta ferita: partita la caccia ad un uomo
Il tutto si è verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 26 dicembre, in un’area di servizio sull’A1. Nel tratto vicino a Firenze una donna è stata accoltellata. A colpirla sulla coscia un uomo incappucciato che, successivamente, si è dato alla fuga. Subito è partita la caccia. La vittima è una donna di 58 anni che stava viaggiando insieme alle due figlie di 29 e 31 anni. Queste ultime, però, non hanno assistito alla scena visto che si trovavano in autogrill.
In un’area di servizio sull’A1, nel tratto vicino a Firenze, un uomo incappucciato ha aperto lo sportello di una macchina parcheggiata, ha accoltellato alla coscia una donna che era dentro e poi è scappato. Quest’ultimo avrebbe aperto lo sportello della vettura e colpito, alla coscia, la donna. La vittima è stata accompagnata all’ospedale di Careggi. Le sue condizioni non sono gravi ed è stato escluso che sia in pericolo di vita.
Aggredita sulla A1, donna ferita ad una coscia: caccia all’ex marito
Subito sono partite le ricerche da parte della polizia. A quanto pare si tratterebbe del suo ex marito. L’episodio si è verificato nell’area di servizio Bisenzio Est, tra Firenze e Prato. La donna colpita è un’insegnante residente a Segrate, in provincia di Milano. La donna stava rientrando a casa dopo aver trascorso il Natale a casa di parenti a Cerveteri (Roma). Ad incastrare l’uomo le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Prima di colpirla alla coscia avrebbe tentato di centrarla al petto con un coltello. In qualche modo la donna è riuscita a difendersi, ma l’arma l’ha raggiunta alla gamba. Dopo essersi accorta che l’uomo era scappato, la donna è riuscita a chiedere aiuto ed a chiamare i soccorsi. Alcune persone che si trovavano nell’area di servizio l’hanno soccorsa e chiamato l’ambulanza. Dopo qualche ora è stata dimessa dal nosocomio.
Subito è stata interrogata dagli inquirenti che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Pochi giorni fa la vittima aveva subito un torto: qualcuno, infatti, le aveva tagliato le gomme dell’auto. Si cerca di individuare la targa dell’uomo scappato. La sua vettura sarebbe scura. A questo punto non è da escludere il fatto che possa trattarsi di una aggressione avvenuta in ambito familiare. Si potrebbe trattare del suo ex marito che, adesso, risulta irreperibile.