“Forte odore di gas”, arrivano i vigili: il risultato è tutto da ridere

“C’è un forte odore di gas che arriva dalla mia vicina”, arrivano i vigili del fuoco: il risultato è tutto da ridere 

Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della comunità visto che il risultato è tutto da ridere. Ci troviamo a Rocchetta Sant’Antonio (provincia di Foggia) dove una donna, preoccupata dal fatto che dalla sua vicina arrivasse un “forte odore di gas“, ha ben pensato di chiamare i vigili del fuoco. Invece, fortunatamente, non era assolutamente gas ma tutt’altro. Ovvero? Broccoli. Sì, l’odore dell’ortaggio era stato scambiato dalla donna per un allarme gas.

E' accaduto a Foggia
Vigili del fuoco (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Come annunciato in precedenza sul posto erano arrivati proprio i vigili del fuoco, anche in maniera abbastanza urgente. A lanciare l’allarme un condomino che aveva chiamato il 115: dall’appartamento accanto al suo arrivava un forte odore di gas. Non era altro, però, che un falso allarme visto che si trattava dell’odore dei broccoli in cottura per la cena.

Foggia, allarme “odore di gas”: si trattava di broccoli in cottura

In un primo momento si era pensato che si trattasse di una “fake news” (come quelle che girano molto spesso sui social network), ed invece è stata confermata direttamente dagli abitanti della cittadina foggiana. A quanto pare, dopo la chiamata al 115, i vigili del fuoco erano arrivati nei pressi dell’appartamento con le sirene spiegate.

E' accaduto a Foggia
Falso allarme gas, si trattava di broccoli per la cena (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Non solo loro: poco dopo erano arrivati anche i carabinieri. I militari dell’arma avevano immediatamente capito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Una volta arrivati nel palazzo, però, nessuno degli operatori ha avvertito un forte odore di gas che era stato segnalato dalla donna.

Dopo aver bussato alla porta della vicina i soccorritori ed i carabinieri hanno confermato che si trattava di broccoli pronti ad essere mangiati questa sera per cena. Un falso allarme, ma questa volta divertente.

 

 

Gestione cookie