In Francia la tensione continua ad essere molto alta. Anche oggi diverse le evacuazioni a causa dei tanti allarmi bomba. E PSG-Milan è sempre più vicino.
In Francia l’allerta terrorismo continua ad essere molto alta. Dopo l’attacco al liceo di Arras, sono ormai quotidiani le evacuazioni per la possibilità di una presenza di una bomba. Una situazione non sicuramente semplice da affrontare se si pensa che, per esempio, nella giornata di ieri sono stati isolati ben 14 aeroporti a causa proprio dei controlli.
E anche oggi diciamo che non è andata assolutamente meglio. Ancora una volta è stata evacuata la Reggia di Versailles a causa di un nuovo allarme bomba e poco prima erano toccato a cinque aeroporti regionali. Una situazione che ormai sembra essere diventata quotidiana e toccherà alle autorità locali provare a trovare una soluzione per far ritornare il Paese ad una normalità.
Saranno giorni intensi di lavoro anche a Parigi in ottica PSG-Milan. Ad oggi la partita non è assolutamente a rischio e non sono previste particolari misure di sicurezza. Ma la preoccupazione inizia ad essere tanta e non possiamo escludere delle novità già nei prossimi giorni.
Sono in corso tutte le valutazioni del caso e l’ipotesi di rafforzare i controlli in prossimità dello stadio. Si sta cercando anche di capire come far atterrare il Milan in sicurezza visto che ormai quasi quotidianamente c’è la chiusura a causa dei continui allarmi bomba. Insomma, una situazione non facile da affrontare e vedremo alla fine quale sarà la soluzione per consentire alla partita di svolgersi in tranquillità senza particolari rischi.
La Francia e Parigi sono ormai pronti a blindarsi anche in vista della sfida di Champions League PSG-Milan. Il weekend è sicuramente un esame importante considerando che riparte il campionato e potrebbero essere già molte le misure di sicurezza per far svolgere in sicurezza le sfide.
Poi la discussione si sposterà al match di Champions League e anche in quel caso ci attendiamo delle misure importanti per provare a consentire al Milan di arrivare e muoversi in sicurezza a Parigi.
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…
Pino Daniele torna sulla scena musicale a 9 anni dalla sua morte. Un nuovo brano…
Forse nemmeno il patron di Tesla si immaginava di poter avere un successo così strepitoso…
Geolier fa il pieno di consensi: resta fra gli autori più ascoltati a livello contemporaneo.…