Va al pronto soccorso, medici rimangono senza parole: mai visto prima

Un uomo si è recato al pronto soccorso per un problema non di poco conto, una volta arrivato il personale medico è rimasto completamente senza parole

Sì, un qualcosa di veramente nuovo e che fino ad ora non avevano mai visto prima. Fino a quando non si è presentato proprio il protagonista di questo episodio di cronaca che non poteva affatto passare inosservati. Ci troviamo a Sora (provincia di Frosinone) dove un uomo si è recato al pronto soccorso della città. Non era affatto da solo, ma in compagnia di un particolare oggetto che proprio non riusciva a staccarsi da lui.

E' accaduto a Sora
Pronto soccorso (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

E la posizione potete benissimo immaginare quale sia. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che il soggetto si sia inserito un vibratore nel retto durante un gioco erotico. Adesso non riesce più a tirarlo fuori. Sì, avete letto proprio bene. Un problema non di poco conto per il personale medico che è rimasto decisamente spiazzato da questo episodio. Un problema che, però, non avrebbero potuto risolvere loro ma altri colleghi di un altrettanto nosocomio.

Sora, si presenta al pronto soccorso con un vibratore nel sedere

Il soggetto è stato successivamente trasferito al ‘Santa Scolastica‘ di Cassino per un delicato intervento chirurgico. Lo stesso che prevedeva, appunto, l’estrazione dell’oggetto che, nel frattempo, aveva continuato a fare il suo “viaggio” corporeo. A quanto pare, nel momento dell’operazione, pare che stesse ancora vibrando (no, non è una battuta visto che lo conferma anche il sito ‘Dagospia‘).

E' accaduto a Sora
Vibratore (Pixabay Foto) Cityrumors.it

Il tutto si è verificato lo scorso fine settimana. Proprio quando i sanitari del 118 hanno soccorso l’uomo che si trovava nella località di Valleradice. L’ambulanza, una volta giunta sul posto, lo ha trovato in mezzo alla strada completamente steso per terra. Non riusciva a muoversi per via del forte dolore che in quel momento stava provando. Resta ancora da capire, però, cosa sia accaduto nei minuti precedenti e, soprattutto, dove si sia consumato il gioco erotico che è terminato nel peggiore dei modi.

In un primo momento si erano diffuse le voci sul fatto che lo sfortunato protagonista di questo episodio di cronaca fosse proprio di Sora. Una notizia che è stata smentita visto che è di una città del comprensorio. Come riportato in precedenza, però, solamente con una operazione chirurgica i medici sono riusciti ad estrarlo. Non riusciamo ad immaginare neanche il dolore…ed anche il perché di tutto questo.

 

 

Gestione cookie