La recente conferenza stampa nel New Mexico ha chiarito le circostanze delle morti dell’attore Gene Hackman e della moglie, Betsy Arakawa.
Il giallo sulla morte del pluri premio Oscar, Gene Hackman e della moglie, Betsy Arakawa, ha suscitato molta curiosità e ha lasciato molti dubbi. Il medico legale ha chiarito le dinamiche dei fatti che per tanto tempo hanno tenuto tanti fan con il fiato sospeso. La morte di Gene Hackman e della moglie, Betsy Arakawa, ha fatto uscire fuori una testimonianza, che ha smentito molti precedenti.
Sembra definitivamente risolto il caso inquietante della morte di Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa – trovati senza vita mercoledì 26 febbraio nella loro casa in New Mexico. Per i definitivi risultati delle autopsie ci sono volute settimane, e ora il mistero sembra essere stato svelato dagli investigatori del New Mexico.
Il medico legale Heather Jarrella ha dichiarato che Betsy Arakawa è deceduta per cause naturali a causa della Sindrome Polmonare da Hantavirus. Pochi giorni dopo, Gene Hackman, 95 anni, è morto a causa di una malattia cardiovascolare ipertensiva e aterosclerotica, con il morbo di Alzheimer come fattore significativo.
Nonostante il cuore di Hackman abbia smesso di battere il 17 febbraio, gli investigatori non hanno usato il termine “infarto”, ma hanno indicato la probabile correlazione con la sua complessa storia medica. L’esame post mortem non ha evidenziato tracce di infezioni o traumi. Secondo le autorità, è possibile che Hackman non fosse consapevole della morte della moglie a causa dello stadio avanzato dell’Alzheimer.
Sabato alle ore 10 sul sagrato della Basilica di San Pietro decine di leader politici…
Il presidente russo, dopo quello di Giovanni Paolo II, non sarà presente nemmeno questa volta…
Il Pontefice è sempre stato molto legato al mondo dello sport. E l'ex nuotatore in…
Sotto shock la squadra per una morte improvvisa in ritiro. La sfida dovrebbe essere spostata…
Giuseppe Ninu, segretario del Sappe abruzzese, in esclusiva ai nostri microfoni sulla morte del Pontefice…
Incredibile, bambino "nato due volte" grazie a un'operazione pazzesca che si è rivelata necessaria per…