Tragedia nel Paese, camion investe pedoni: ci sono vittime e feriti

Tragedia nel Paese dove un camion ha investito alcuni pedoni, ci sono vittime e ferite: avviate le prime indagini del caso 

Le notizie che arrivano direttamente dalla Germania sono a dir poco drammatica. Ci troviamo nel pieno centro della città di Passau dove, nelle prime ore del mattino, un camion ha travolto la folla che si trovava per strada. Purtroppo il primo bilancio non è assolutamente dei migliori visto che una persona ha perso la vita. Altre quattro, invece, sono rimaste ferite. Alcune di loro anche in condizioni gravi. Questo è quello che fa sapere il noto quotidiano locale “Bild“.

Camion investe pedoni
Polizia tedesca in azione (Ansa Foto) Cityrumors.it

Successivamente, lo stesso quotidiano, ha precisato che il conducente del mezzo è stato portato in ospedale dove è tutt’ora ricoverato. L’uomo in questione è un 63enne che è rimasto ferito nell’incidente a pochi passi da un punto vendita della nota catena di abbigliamento “Woolworth”. Colui che ha perso la vita è una donna di 37 anni che è morta sul colpo. Tra i feriti anche il figlio di quest’ultima, un 11enne, ricoverato in gravi condizioni.

Germania, camion travolge pedoni a Passau: un morto e 4 feriti

In un primo momento si era pensato ad un attacco terroristico. Successivamente, questa ipotesi, è stata smentita. Sul posto sono arrivate moltissime ambulanze, elicotteri di soccorso e varie pattuglie della polizia che hanno avviato le prime indagini del caso. A questo punto non si esclude assolutamente che il conducente del mezzo pesante sia stato colpito da un malore mentre era alla guida ed abbia perso il controllo andando a finire contro i pedoni.

Camion investe pedoni
Polizia tedesca in azione (Ansa Foto) Cityrumors.it

Nel frattempo gli agenti non hanno voluto rilasciare altre informazioni visto che stanno continuando ad indagare su quanto accaduto. Un episodio che ha inevitabilmente colpito non solo una città, ma un intero Paese. Sui social network sono state pubblicati le prime immagini di quanto è accaduto dopo il sinistro.

Gestione cookie