La tragica storia dei due ragazzi che erano andati a vivere da quasi un anno in Vietnam e che invece della serenitĂ hanno trovato la morte
Una storia drammatica di due ragazzi che si erano trasferiti in Vietnam per trovare la felicità e una vita nuova e diversa. E invece hanno trovato la morte. Una tragedia per la loro famiglia avvenuta qualche giorno dopo i festeggiamenti del primo dell’anno.
E dopo settimane di angoscia e di indagini, sembrerebbe essere arrivato a una soluzione il giallo che ha visto la morte di questi due ragazzi e soprattutto quello che ha causato la tragica fine di Greta e Arno, i due fidanzatini che sono stati trovati senza vita in due diverse stanze di un resort di Hoi An, in Vietnam.
A provocare la drammatica fine di Greta Marie Otteson, 33 anni, e Arno Quinton Els, 36, lo scorso 26 dicembre è stato un limoncello artigianale comprato in un ristorante locale. Sarebbe questa la tragica conclusione alla quale è giunta la polizia vietnamita dopo settimane di attente e scrupolose indagini.
Colpisce che i due ragazzi britannici hanno bevuto limoncello fatto in casa contaminato da metanolo. E’ questa la causa e che ora il locale dovrà rispondere davanti alla famiglia per quello che è successo. Il decesso, avvenuto due giorni dopo l’acquisto del liquore, è stato confermato dalle autorità vietnamite come avvelenamento da metanolo, secondo i risultati dell’autopsia.
Nel giorno di Natale, Greta Otteson aveva inviato un messaggio via Whatsapp ai genitori descrivendo sintomi preoccupanti, come una forte nausea e problemi alla vista, disturbata da “punti neri”, ma la coppia aveva scelto di riposare anziché cercare assistenza medica. I loro corpi sono stati trovati in stanze separate dello stesso resort, senza segni di violenza o effrazione.
Poco prima della tragedia, Quinton si era detto “felice ed emozionato” per il Natale e la recente proposta di matrimonio fatta alla compagna. I genitori della 33enne hanno dichiarato che la coppia era entusiasta della vita in Vietnam, dove si era trasferita da quasi un anno, e stava pianificando il futuro insieme.
L'ex giocatore e capitano della squadra giallorossa ancora al centro delle polemiche per il viaggio…
L'uomo di 50 anni era a pranzo a casa con la famiglia quando ha accusato…
 Paura a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un bambino di sei anni è accidentalmente…
Nascere in una famiglia benestante consente di poter vivere la vita in una maniera differente…
Un bambino di due anni sopravvive per 16 ore nella natura selvaggia, a proteggerlo fino…
Il Pontefice vuole affacciarsi alla Basilica vaticana intorno a mezzogiorno e salutare le persone, la…