Giovanna Pedretti, riapre il ristorante della donna suicida dalla campagna social denigratoria nei suoi confronti: il locale cambia nome
Poco più di tre mesi fa una delle vicende che sconvolse il Paese intero. In particolar modo la città di Lodi per via della terribile morte che ha visto come protagonista Giovanna Pedretti. Quest’ultima era la ristoratrice del suo locale “Le Vignole” diventata famosa per aver risposto ad una recensione negativa da parte di un cliente. La stessa, però, successivamente, si era scoperta che si trattava di un falso. Sui social parti una campagna denigratoria nei suoi confronti.
Dopo pochi giorni, però, il suo corpo venne ritrovato senza vita nel Lambro per annegamento in acque gelide. Almeno questo è quello che è uscito fuori dalle prime autopsie. Nella città, però, c’è una importante novità che vede come protagonista proprio il suo locale. Dopo quasi cento giorni da quel terribile episodio il ristorante ha riaperto nuovamente i battenti in quel di Sant’Angelo lodigiano. Anche se è cambiato sia il nome che la vocazione.
Giovanna Pedretti, riapre il ristorante: cambia nome e vocazione
Come annunciato in precedenza il locale p completamente cambiato. Adesso a gestirlo insieme al marito vedovo ci sarà la figlia. Non si chiamerà più “Le Vignole“, ma “Dal Nello“. Gli stessi familiari, successivamente, hanno deciso di cambiare anche le modalità lavorative. Non sarà più possibile accomodarsi e gustarsi la pizza seduti attorno ad un tavolo, la pizzeria è stata trasformata solamente d’asporto.
A tre mesi dalla tragedia che ha travolto la ristoratrice lodigiana Giovanna Pedretti, suicida dopo una campagna social denigratoria, ha riaperto i battenti a Sant’Angelo Lodigiano il locale che gestiva. Nel frattempo, sempre sui social network, la comunità locale ha voluto fare gli auguri alla famiglia per questo nuovo inizio e, soprattutto, una nuova ripartenza dopo aver vissuto una tragedia del genere.