Gli arriva la bolletta dell’acqua altissima, il motivo lo lascia senza parole: tutta colpa del gatto

Incredibile, ma vero: un uomo riceve una bolletta dell’acqua salatissima e la colpa è del suo gatto: ciò che faceva è assurdo!

Negli ultimi tempi le bollette di gas, elettricità e acqua sono andate incontro ad aumenti significativi. Solo di recente i costi sono tornati relativamente ad abbassarsi dopo aver raggiunto pochi anni fa picchi davvero vertiginosi a causa di alcuni eventi internazionali come la guerra fra Russia e Ucraina.

bolletta acqua gatto
Gli arriva una bolletta dell’acqua altissima e la colpa è del gatto (Cityrumors.it)

Ad ogni modo, ha fatto il giro del web la notizia di un uomo, Curt Coleman, che ha ricevuto una bolletta dell’acqua davvero altissima e che pertanto ha deciso di andare a fondo alla questione e di scoprire quale fosse il reale motivo di una simile somma.

Dopo avere installato delle telecamere in casa, il protagonista di questa storia ha potuto riscontrare che la colpa era del suo gatto, Crazy Eyes. Quello che faceva era a dir poco incredibile!

Gli arriva la bolletta dell’acqua altissima per colpa del suo gatto: ecco cosa faceva il felino

Come anticipato, ultimamente ha fatto molto parlare la notizia di un uomo che ha ricevuto una bolletta dell’acqua salatissima per colpa del proprio gatto. Il proprietario del felino, per scoprire da cosa fosse dovuto l’importo vertiginoso, ha deciso di installare in casa delle telecamere. Ciò che è emerso dai filmati è davvero sconvolgente!

bolletta acqua altissima gatto
Per colpa del gatto riceve una bolletta dell’acqua altissima (Cityrumors.it)

In pratica l’animale domestico in assenza del padrone andava continuamente a tirare lo sciacquone del water. Coleman ha postato il filmato direttamente su YouTube, condividendo con il popolo del web questa esilarante scenetta.

Come si può vedere dalle immagini, il gatto sta in piedi sul coperchio del wc e intanto con le zampine anteriori va ad azionare la leva dello scarico. “Questo è il motivo per cui la mia bolletta dell’acqua era esorbitante”. Ha scritto l’uomo in un post su Reddit. “Alla fine ho dovuto iniziare a lasciare la porta chiusa quando uscivo per andare al lavoro. Lo faceva numerose volte durante il giorno” – ha aggiunto subito dopo. “Sentire lo scarico del water quando sono in casa da solo può essere sconvolgente. Soprattutto dopo aver guardato The Conjuring… al buio… PAZZO CATTIVO! CATTIVO GATTO!” ha scherzato infine Coleman.

Che dire? Se da un lato l’impresa felina è diventata praticamente virale online, dall’altro ha causato al padrone un bel po’ di guai. Per fortuna, adesso che l’uomo ha capito tutto è riuscito a porre rimedio al problema tenendo chiusa la porta del bagno. È probabile tuttavia che presto il micino si inventerà qualche altra bravata!

Gestione cookie