Sale sul palco della CriptoArena.com di Los Angeles per ritirare ben tre premi, ma al termine della serata viene immediatamente arrestato e condotto in prigione in attesa del giudice
La serata degli Oscar della musica, già funestata dalla violenta tempesta che si è abbattuta sulla contea di Los Angeles, dopo aver visto il trionfo soprattutto al femminile della musica americana, ha vissuto momenti davvero concitati quando il rapper Killer Mike è stato portato via in manette dalla polizia subito dopo aver ricevuto ben tre Grammy, durante la parte pre-televisiva della cerimonia che si è svolta Crypto Arena di Los Angeles.
La notte dei Grammy Award 2024 ha visto il trionfo di Taylor Swift che è riuscita ad aggiudicarsi per la quarta volta il premio per il Miglior album dell’anno, impresa mai riuscita in 66 edizioni dei prestigiosi premi, confermando di attraversare davvero un momento magico della propria carriera. Billie Eilish, Miley Cyrus e Phoebe Bridgers le altre interpreti femminili che hanno fatto incetta di riconoscimenti.
Serata emozionante e ricca di colpi di scena doveva essere, e sorprendente lo è stata davvero, la serata dei Grammy Award 2024 che si è svolta la notte tra domenica e lunedì a Los Angeles. Gli Oscar della musica americana hanno visto sfilare sul palco tutti i migliori artisti dell’anno passato, con un doveroso omaggio alla cantante canadese Celine Dion tornata in pubblico dopo molti mesi e alle prese con una grave malattia che la costringe lontano dalle scene. A parte gli artisti che si sono aggiudicati i prestigiosi riconoscimenti, a fare più scalpore è stato senza dubbio il famoso rapper americano Killer Mike che, prima si è aggiudicato addirittura tre premi come Miglior canzone rap, Miglior album rap e infine quello nella sezione Miglior performance rap, poi però è stato arrestato e condotto davanti a un giudice dalla Polizia di Los Angeles!
Killer Mike, nome d’arte di Michael Render, è stato arrestato dopo un presunto diverbio, culminato con uno scontro fisico, nel backstage dei Grammy Awards 2024. Un video, pubblicato sul sito di alcuni media di Los Angeles, ha ritratto il rapper Killer Mike mentre veniva scortato in manette dalla polizia di Los Angeles, subito dopo aver ritirato i tre Grammy vinti. A chiarire i possibili motivi dell’arresto è stato in seguito il portavoce della polizia della capitale californiana, secondo il quale il rapper sarebbe stato arrestato in seguito a una lite avvenuta nel pomeriggio di domenica 4 febbraio, intorno alle 16, all’interno dell’arena. La dinamica dell’accaduto non è del tutto chiara e la polizia di Los Angeles ha fatto sapere che a carico dell’artista afroamericano non c’è ancora una denuncia. Il rapper è noto anche come attivista politico e fervente sostenitore di Joe Biden, il suo arresto ha reso ancora più “elettrizzante” una serata già di suo memorabile.
La coppia, sposata da pochi mesi, ha raccontato nel salotto di Fabio Fazio come è…
L'ex schermitrice in esclusiva ai nostri microfoni a margine del premio Beppe Viola: "Un onore…
Un'annata semplicemente strepitosa, da campioni del mondo sia nel tennis maschile sia in quello femminile,…
Camilleri torna in libreria con un romanzo postumo che raccoglie una serie di lettere scritte…
È arrivata la sentenza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, che aveva ucciso l'ex fidanzata Giulia…
Il festival della destra torna a Roma: una settimana di politica, cultura e dibattiti al…