Harry e Meghan, scoppia l’ennesimo caso. Questa volta non se lo aspettavano e il rammarico li ha pervasi. Cosa sta accadendo.
I Duchi di Sussex sono al centro del clamore mediatico ormai da anni. Nel corso degli ultimi mesi l’attenzione nei loro confronti è cresciuta dato che Carlo III e, la sua amatissima nuora Kate Middleton sono affetti da un tumore. In Windsor stanno dunque attraversando un momento buio e difficile e, in tanti speravano che i Duchi potessero riavvicinarsi alla Royal Family per infondergli il coraggio necessario affinché superassero questo delicato periodo. Tutto ciò non è accaduto e, a dispetto dei pronostici, i loro rapporti sembrerebbero essere sempre più tesi.
In occasione degli Invictus Games che si sono tenuti solo qualche mese fa, Harry non è riuscito ad incontrare suo padre a causa dei troppi impegni. Questa è stata la motivazione che ha fornito allorché gli è stato domandato perché non avesse visto il Re. Una dichiarazione che ha fatto storcere il naso a molti e, che ha alimentato i sospetti circa la tensione tra i Duchi e i Royal. Sospetti che sono divenuti indizi poiché successivamente Harry non è stato accanto a suo fratello William, così come in tanti si sarebbero aspettati. I sudditi speravano infatti che il Principe potesse contare sul sostegno del Duca dato che suo padre e sua moglie stanno combattendo contro gravi malattie.
Harry e Meghan: “Sono arrivate le dimissioni”
L’indifferenza di Harry e Meghan nei confronti della Royal Family ha dissolto ogni speranza. Si vocifera che abbiano conversazioni formali e brevissime e che i rapporti siano sempre più algidi. Per tutti questi motivi i Duchi sono al centro del clamore mediatico e nel corso delle ultime ore una news che li riguarda ha fatto il giro del mondo. Il capo dello staff di Harry e Meghan si è dimesso dopo solo tre mesi e, a pochi giorni dall’inizio del tour in Colombia, un duro colpo dunque per loro. Una fonte al The Sun ha svelato che Josh Kettler, capo dello staff ha rassegnato le dimissioni dopo solo tre mesi di servizio.
Non è la prima volta che accade. Non è infatti il primo uomo di fiducia che improvvisamente lascia Harry e Meghan. Si vocifera dunque che i Duchi non siano in grado di interagire con il personale personale, voci di corridoio che si sono susseguite negli anni e che ora sembrerebbero essere confermate dall’atteggiamento dei dipendenti. Harry e Meghan saranno in Colombia a breve e si ritroveranno ì senza un uomo che ricopriva un ruolo cardine nelle loro vite. I beninformati sostengono che Meghan sia adirata per quanto accaduto, si vocifera infatti che non abbia digerito le dimissioni di Kettler.