I comportamenti e le scelte di Harry e Meghan sono costantemente sotto la lente d’ingrandimento e oggi spuntano novità.
Tutti sanno che il principe Harry ha deciso di “schierarsi” contro la sua stessa famiglia, parrebbe per non sottostare a umiliazioni e offese e, da quando ha sposato Meghan Markle, l’ex attrice americana, la crisi si è intensificata. Arrivando a una divisione profonda. I duchi di Sussex hanno definitivamente abbandonato Londra nel 2020, decidendo di trasferirsi in California e rifiutando ogni dovere (ma anche diritto) reale.
L’atteggiamento “incontrollabile” dei due, che hanno “criticato” la Royal family, tramite il libro autobiografico e i docufilm di Netflix, sarebbe oggetto di ampia preoccupazione per re Carlo e per William, destinato a salire al trono. Ma non pochi si chiedono come sia davvero la relazione sentimentale tra i “fuggitivi” della famiglia reale, anche se spuntano periodicamente rumor su una loro presunta crisi matrimoniale.
Si chiama Wendell Pierce, è un attore e anche ex collega della duchessa di Sussex quando lavorava con lei in “Suits”. E ha parlato del rapporto tra Harry e Meghan. Sono molte le voci che, infatti, vedrebbero la coppia in crisi, soprattutto perché divisi nella scelta di tornare o meno a Londra.
Harry non ha ancora risolto lo strappo col fratello e con il sovrano, ma non ha mai negato che vorrebbe riappacificarsi con l’intera famiglia. Meghan, invece, avrebbe giurato che non metterà mai più piede nel Regno Unito e c’è da credere che onorerà fino all’ultimo questa sua scelta.
Secondo Pierce, però, anche se la coppia di duchi di Sussex deve affrontare l’enorme problema con la Royal Family, non è assolutamente in crisi e, anzi, Harry e Meghan sono più innamorati che mai. Wendell Pierce, attore in “Suits”, ha rivelato a People di recente di aver incontrato nuovamente Harry e Meghan e di averli trovati felici, uniti e innamorati. L’ex collega della duchessa ha raccontato di aver parlato a lungo con Meghan, ricordando piacevolmente i bei ricordi di un tempo, quando lavoravano insieme.
Nel mentre, parrebbe che re Carlo III non avrebbe assolutamente intenzione di riaccogliere il figlio ribelle tra le sue braccia, tanto che ha anche ceduto in affitto la residenza dove Harry e Meghan avevano trascorso i primi anni di matrimonio. La vendetta a questo ennesimo schiaffo morale, però, potrebbe arrivare molto presto: secondo esperti reali, Harry starebbe scrivendo il secondo capitolo di “Spare”.
Increscioso episodio in un plesso scolastico della cittadina in provincia di Pisa ai danni di…
Stretta protezionistica dagli USA: Trump rilancia la politica dei dazi e colpisce Cina, UE, Vietnam…
L'ippica e l'intero mondo equestre è pronto a cambiare. Il nuovo regolamento è stato approvato…
Un uomo è stato rapito e torturato per una intera settimana, le forze dell'ordine hanno…
Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…
Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…