Harry continua nel suo silenzio assordante dopo aver subito l’ennesimo sgarbo in seguito all’annuncio di Kate e Carlo: che cos’è successo.
Non è un periodo semplice per la Royal Family, con Harry che continua ad essere molto distaccato rispetto ai suoi familiari. In queste ore il duca del Sussex ha ricevuto l’ennesimo sgarbo dovuto all’annuncio di Kate e Carlo. Ha ricevuto la notizia solamente dopo la nota ufficiale: tutta la delusione del marito di Meghan.
Il mondo intero, specialmente la Gran Bretagna, è in apprensione per le condizioni di salute di Kate Middleton e Re Carlo. Nonostante l’annuncio ufficiale, la Famiglia Reale inglese non è mai voluta scendere nel dettaglio. Intanto in molti si chiedono come abbia reagito Harry a tutto ciò. Il duca del Sussex continua a fare la sua vita a Montecito dove dovrà partecipare al gala per la consegna del premio “Leggenda dell’Aviazione”.
Tutto ciò mentre la Principessa del Galles, Kate Middleton, è ricoverata alla London Clinic. L’unica cosa certa, infatti, è che Kate sia in ospedale per un intervento chirurgico all’addome. Secondo i tabloid inglese il problema che l’ha colpita è l’isterectomia o forse la diverticolite acuta. Harry e Meghan intanto restano in disparte ed ancora non è arrivato nessun messaggio di vicinanza alla famiglia e soprattutto al fratello William.
In molti si sono chiesti se quella di Harry sia insensibilità, pronta a colpire specialmente papà Carlo. Ad oggi i rapporti tra William ed Harry sono pressoché inesistenti, mentre la situazione con il padre è ben diversa. Infatti sembra proprio che il Duca del Sussex sia pronto a riavvicinarsi al padre, che lo ha chiamato anche per fargli gli auguri di compleanno. Ma in molti adesso si sono chiesti da dove derivi questa insensibilità di Harry.
Kate e Carlo ricoverati, Harry resta in silenzio: tensione a Buckingham Palace
Il recente silenzio di Harry rispetto alle condizioni di salute di suo padre Carlo e di Kate Middleton ha scatenato discussioni e perplessità. Mentre Carlo è stato ricoverato per un intervento chirurgico alla prostata e Kate ha subito un intervento chirurgico all’addome, Harry ha scelto di rimanere in silenzio e proseguire con la sua vita a Montecito. Questo comportamento ha suscitato interrogativi sulla sua sensibilità e sulle relazioni familiari. Secondo alcune fonti, Buckingham Palace avrebbe informato Harry e Meghan della situazione di Carlo.
Però sembra proprio che il messaggio sia giunto dopo l’annuncio ufficiale, con Harry infastidito dall’aver ricevuto delle notizie sulle condizioni di salute del padre solamente attraverso i media. Questa sequenza di eventi ha scosso la famiglia reale, con Harry che nel frattempo ha partecipato ad un evento a Beverly Hills.
In questa occasione il duca ha ricevuto il premio “Leggenda dell’Aviazione”. Questo riconoscimento ha generato controversie, poiché alcuni ritengono che Harry non sia meritevole del premio, non avendo dimostrato una particolare esperienza di volo rispetto ad altri piloti.
In passato ad aver ricevuto il premio ci hanno pensato figure di spicco come Buzz Aldrin e Neil Armstrong, pionieri dell’esplorazione lunare, oltre a celebrità come Tom Cruise e Morgan Freeman. Mentre Harry ha ricevuto il premio, Carlo è stato sottoposto a un intervento alla prostata e Kate è in ospedale per un intervento chirurgico all’addome. Ad oggi il mondo segue con ansia le condizioni di salute di Re Carlo, mentre invece Harry risentito dall’aver ricevuto la notizia solo dai media, sembra aver scelto la via del silenzio.