Harry torna a Londra ma la Famiglia Reale è sfuggente: “Non vedrà nessuno, dove alloggia”

Harry torna a Londra, ma la famiglia reale non lo accoglie bene. Il duca di Sussex ha alloggiato altrove per stare lontano da loro.

Continuano le tensioni tra Harry e la Famiglia Reale. Il duca di Sussex è tornato a Londra, ma senza la moglie Meghan Markle e i figli Archie e Lillibet. Questo suo atterraggio in solitaria mostra ancora le tensioni in Casa Reale tra la moglie e i suoi famigliari, ma il principe ha dovuto ricongiungersi per un affare di famiglia. Tuttavia, i gossip inglesi suggeriscono che c’è ancora gelo.

Il principe Harry torna a Londra
Il principe Harry torna a Londra: ancora gelo in famiglia – credit: ansa foto (cityrumors.it)

Emergono infatti dei rumors su dove ha alloggiato Harry, che sembrerebbe non si trovi a Palazzo Reale. Le indiscrezioni infatti si concentrano proprio su questo, per svelare come tra il duca di Sussex e la Famiglia reale non corra ancora buon sangue. Ma cosa è venuto a fare il principe e figlio di Re Carlo a Londra? Il giornale inglese Independent ha svelato tutti i motivi della sua visita, ma anche indiscrezioni su un discorso che dovrà tenere.

Harry torna a Londra, freddezza tra la Famiglia Reale

Come è risaputo Harry non è molto entusiasta quando torna a Londra, ma il principe deve farlo perché gli affari di famiglia lo legano al padre Carlo e gli altri membri della Famiglia Reale. Il suo arrivo a Londra risale a poche ore fa, mentre il Re del Regno Unito è arrivato a Clarence House dal Castello di Windsor. Ciò significa che ci sarà un evento importante dove Harry non doveva assolutamente mancare.

Harry torna a londra senza meghan
Harry torna a londra senza Meghan. Cosa andrà a fare? Le indiscrezioni – credit: ansa foto (cityrumors.it)

Il duca di Sussex è atterrato nel pomeriggio del 7 maggio da solo e ci sono delle indiscrezioni su delle telefonate da parte dei principi di Galles per vedere i nipotini. Il principe ha alloggiato in un hotel a Londra e questo dimostra come ci sia ancora molta freddezza nella Casa Reale. L’impegno di Harry riguardava un discorso di mercoledì 8 maggio per celebrare l’anniversario dei giochi che ha fondato nel 2014. I tabloid britannici parlano di un evento a cui non ha preso parte nessuno dei parenti stretti di Harry, sebbene William e altri membri siano stati invitati.

Tuttavia Harry si è incontrato con il padre re Carlo, secondo alcune fonti, anche se non c’era la regina Camilla, perché aveva altri impegni.

Gestione cookie