Tuttavia Harry si è incontrato con il padre re Carlo, secondo alcune fonti, anche se non c’era la regina Camilla, perché aveva altri impegni.
Harry torna a Londra, ma la famiglia reale non lo accoglie bene. Il duca di Sussex ha alloggiato altrove per stare lontano da loro.
Continuano le tensioni tra Harry e la Famiglia Reale. Il duca di Sussex è tornato a Londra, ma senza la moglie Meghan Markle e i figli Archie e Lillibet. Questo suo atterraggio in solitaria mostra ancora le tensioni in Casa Reale tra la moglie e i suoi famigliari, ma il principe ha dovuto ricongiungersi per un affare di famiglia. Tuttavia, i gossip inglesi suggeriscono che c’è ancora gelo.
Emergono infatti dei rumors su dove ha alloggiato Harry, che sembrerebbe non si trovi a Palazzo Reale. Le indiscrezioni infatti si concentrano proprio su questo, per svelare come tra il duca di Sussex e la Famiglia reale non corra ancora buon sangue. Ma cosa è venuto a fare il principe e figlio di Re Carlo a Londra? Il giornale inglese Independent ha svelato tutti i motivi della sua visita, ma anche indiscrezioni su un discorso che dovrà tenere.
Come è risaputo Harry non è molto entusiasta quando torna a Londra, ma il principe deve farlo perché gli affari di famiglia lo legano al padre Carlo e gli altri membri della Famiglia Reale. Il suo arrivo a Londra risale a poche ore fa, mentre il Re del Regno Unito è arrivato a Clarence House dal Castello di Windsor. Ciò significa che ci sarà un evento importante dove Harry non doveva assolutamente mancare.
Il duca di Sussex è atterrato nel pomeriggio del 7 maggio da solo e ci sono delle indiscrezioni su delle telefonate da parte dei principi di Galles per vedere i nipotini. Il principe ha alloggiato in un hotel a Londra e questo dimostra come ci sia ancora molta freddezza nella Casa Reale. L’impegno di Harry riguardava un discorso di mercoledì 8 maggio per celebrare l’anniversario dei giochi che ha fondato nel 2014. I tabloid britannici parlano di un evento a cui non ha preso parte nessuno dei parenti stretti di Harry, sebbene William e altri membri siano stati invitati.
Tuttavia Harry si è incontrato con il padre re Carlo, secondo alcune fonti, anche se non c’era la regina Camilla, perché aveva altri impegni.
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…